Speciale torte gelato – 6 ricette facilissime e golose

Speciale torte gelato – 6 ricette facilissime e golose. Oggi vi propongo questa deliziosa raccolta di ricette e sono certa che impazzirete per tutte quelle che ho scelto per voi. Dopo aver apprezzato tantissimo la raccolta dei dolci al limone, oggi ho optato per uno speciale torte gelato che con questo caldo ci stanno sempre bene.
Nel periodo estivo preparo molto spesso le torte gelato poiché le adoro in qualsiasi gusto e di qualsiasi forma. Voglio svelarvi un segreto! Fra le 6 buonissime torte gelato che ho scelto, una è la mia preferita in assoluto e chi mi segue da tempo avrà sicuramente indovinato di quale si tratta.
La mia torta preferita è sicuramente la torta gelato nocciola e pistacchio, che poi è anche la preferita di mia mamma. Il connubio di questi due ingredienti è assolutamente irresistibile e posso assicurarvi che non appena servirete in tavola una torta così andrà letteralmente a ruba.
Poi c’è anche la torta preferita da mio fratello, ovvero la torta gelato al limone che è freschissima ed è perfetta per concludere un pasto. E, infine, c’è la torta preferita da mio papà che è la torta gelato pan di stelle e nutella, una golosità a cui è davvero difficile rinunciare.
Scorrendo la raccolta troverete anche altre ricette che ho scelto per voi e che penso proprio che riusciranno a conquistarvi con la loro bontà. Curiosi di scoprire tutte le ricette delle mie bontà? Seguitemi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette, clicca mi piace alla mia pagina FACEBOOK e su INSTAGRAM.

speciale torte gelato

Speciale torte gelato – 6 ricette facilissime e golose

torta gelato al limone

Torta gelato al limone

La torta gelato al limone è un dolce goloso e semplice da preparare, adatto a essere servito in innumerevoli occasioni o perfetto da preparare per una semplice merenda. Ho preparato questa torta con il golosissimo gelato furbo al limone e posso assicurarvi che il dolce ha riscosso un vero e proprio successo in tavola.

Continua

Torta gelato al tiramisù

La torta gelato al tiramisù è un dolce goloso e senza cottura da gustare per merenda in queste calde giornate estive. Si sa che il tiramisù è un dolce che piace sempre a tutti, così ho deciso di provare a prepararlo in versione gelato, usando la stessa crema e sostituendo i savoiardi con un disco di […]

Continua
torta gelato coppa del nonno

Torta gelato coppa del nonno

La torta gelato coppa del nonno è un dolce goloso, facilissimo e furbissimo da preparare. È un dolce furbissimo perché è fatto con il gelato furbo al caffè, che non ghiaccia in freezer e non vi porterà via molto tempo nella sua preparazione.Alla base solitamente ci vanno dei biscotti al cacao tritati, invece io ho […]

Continua
torta gelato nocciola e pistacchio

Torta gelato nocciola e pistacchio

La torta gelato nocciola e pistacchio è un dolce goloso e senza cottura che si prepara in maniera molto semplice con un tipo di gelato furbo, per cui non vi occorrerà la gelatiera per prepararlo. Ho deciso di abbinare questi due gusti insieme perché cercavo di preparare qualcosa di classico, che conquistasse proprio tutti.

Continua
torta gelato pan di stelle

Torta gelato pan di stelle

La torta gelato pan di stelle è un dolce golosissimo e facilissimo da preparare e anche bella da vedere. Si prepara in poco tempo e alla base vi è un gelato furbo alla panna che non ghiaccia in freezer e fa sì che la torta rimanga sempre morbida e piacevole da gustare.

Continua
torta gelato pan di stelle e nutella

Torta gelato pan di stelle e nutella

La torta gelato pan di stelle e nutella è un dolce goloso e facilissimo da preparare. Alla base c’è il famosissimo gelato furbo alla panna e il tutto è racchiuso in una corona di golosissimi biscotti pan di stelle. Per non farmi mancare nulla ho decorato la superficie con qualche cucchiaiata di nutella.Posso assicurarvi che […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *