Speciale cous cous con 10 ricette facili da preparare

Lo speciale cous cous con 10 ricette facili da preparare è una raccolta pensata per riunire al suo interno tutte le ricette presenti sul blog a base di cous cous che ho preparato nel corso di questi anni e che vi sono particolarmente piaciute.

Comincio subito a elencarvi le ricette che troverete in questa raccolta e posso dirvi da subito che vi stupirà trovare tra di essere anche la ricetta di un dolce preparato col cous cous, ma veramente buono e goloso. Iniziamo!

Scorrendo la raccolta troverete il cous cous con zucchine e pesce spada affumicato, un primo piatto facilissimo da preparare e perfetto anche da preparare in anticipo e da portare al mare.

Come seconda ricetta, invece, troverete il cous cous alla norma. Avreste mai pensato di abbinare il condimento di questo tradizionalissimo piatto siciliano al cous cous? Ebbene, io ci ho pensato e posso assicurarvi che è anche tanto gustoso. Si tratta di un’idea carina da usare per allestire il tavolo di un buffet.

Sto parlando dei bicchierini di cous cous con peperoni e cipolla rossa di Tropea, un delizioso primo piatto finger food, che rispetta pienamente anche lo stile vegano. Chi mi segue da tempo sa che io la cipolla rossa di Tropea la uso praticamente ovunque, per cui non poteva mancare anche il cous cous allo zafferano con pollo, olive e cipolla rossa di Tropea.

Ma qui non trovate solo primi. Eh già, perché col cous cous ho preparato delle gustosissime polpette con zucchine, assolutamente non fritte e per questo motivo super leggere. Posso assicurarvi che le divorerete senza nemmeno accorgervi che sono finite!

E infine ci sono loro, i pasticcini di cous cous al cocco e limone, dei dolcetti golosissimi e super semplici da preparare che vi conquisteranno al primo assaggio. Ma ditemi vi ho incuriosito almeno un po’? Allora vi lascio leggere tutte le ricette che vi ho proposto e sono sicura che ci sarà anche la vostra preferita!

Se vuoi mantenerti sempre aggiornato sulle nuove ricette clicca mi piace alla mia pagina FACEBOOK

speciale cous cous con 10 ricette facili da preparare

Speciale cous cous con 10 ricette facili da preparare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *