Mi presento

Ciao a tutte! Eccomi di nuovo con voi. Purtroppo sono passati alcuni mesi da quando ho chiuso per errore il vecchio blog. Ma il mio piccolo spazio mi mancava, ho bisogno della vostra compagnia. Per chi non mi conoscesse mi presento: mi chiamo Licia, mamma a tempo pieno, adoro preparare torte pannose. Che altro dirvi, spero di non deludervi!!!!

24 Risposte a “Mi presento”

    1. Grazie Mimmo,anche se non avevo più il blog,ho continuato a seguire il gruppo e, naturalmente le tue ricette. Ne ho anche replicata qualcuna 😉 Per la grafica è tutto merito di mia figlia. Ha saputo mettere in pratica quello che io sognavo

  1. Le tue ricette sono genuine ,tradizionali ma molto creative!c’è tanto amore e passione ….brava!!!!!

    1. Grazie Lucia,la passione e l’amore sono gli ingredienti fondamentali per qualsiasi ricetta. A presto.

  2. Sono felicissima che tu sia tornata! E sai bene che quando ti dico queste cose è perchè sono vere e molto sentite! Mi fai davvero felice 🙂

    1. Ahahaah mi sono spaventata…Bevenuta cara e ben ritrovata, si ci conoscevamo benissimo. Grazie mille per i complimenti al blog, non è opera mia,ci ha lavorato mia figlia. Brava vero?

  3. Ciao Licia 🙂
    molto interessante il tuo blog… volevo mettermi tra i tuoi followers ma non so come fare 🙁 intanto ti lascio il mio link nel caso vuoi aggiungerti ai miei followers, grazie!!

I commenti sono chiusi.