una domenica di gioia con scoop!!

Technorati Tag: ,,

occhietti che ti guardano incuriosita – manine con i mattarelli in mano – le caramelle rotte coi mattarelli – formine che vanno e vengono da tutti i tavoli -frolla stesa così sottile da sembrare trasparente – alberelli stelline e cuoricini – il profumo dei biscotti – lo stupore dei biscotti pronti- lacrime per biscotti bruciati – chi mangia la pasta e lascia le polpettine e chi invece preferisce le polpettine e non mangia la pasta – una promessa a mamma di non bere coca cola – occhietti vispissimi – monpariglia confettini oro e argento bianchi e neri – un disegno solo per te – una sciarpa solo per te – due torte buonissime – un mercatino di beneficenza – tanti tappi riciclati – baci e abbracci – il mocio per pulire il pavimento – le iniziali dei propri nomi – abbracci e baci –

Queste sono le mie emozioni di domenica scorsa, quando assieme a Rita Messina(tesoro ti voglio bene) abbiamo fatto mangiare l’albero di Natale. Quello che non sapevamo era lo scoop giornalistico. Ebbene si! abbiamo ricevuto la visita di un giornalista del “Giornale di Sicilia” e oggi a pagina 42 del giornale trovate anche la foto. Beh! sono davvero felice di questa cosa e sono altrettanto felice di poterla condividere con voi!

giornale di sicilia

15 Risposte a “una domenica di gioia con scoop!!”

  1. beh contenta lo sono stata e lo sono ancora.
    il grembiule l'ho chiesto in prestito ad una bambina che invece si vergognava di indossarlo e abbiamo fatto cambio per tutta la durata del corso.
    Dovrò chiedere a sua mamma dove lo ha comprato perchè mi piace da matti!

  2. Ecco un altro scoop: finalmente sono riuscita a fare un pò di pulizia in Bacheca, ho eliminato obsoletitudini che mi impedivano di iscrivermi a blog meritevoli e da oggiiiiiii sonoooooo una tuaaaaaa lettriceeeeee, YEEEEEEEE!!!

  3. simò…ma scherzi…del vossia ecchettelodicoaffà? :DDD

    scarabocchio…effinalmeeeeeeeeente!!! sono onorata e felice! :* :* :*

  4. che dire sei super bravissima….congratulazioni davvero..
    baci da lia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.