un non post…

Perchè non metterò ricette, nè foto di produzioni pasquali, post pasquali o altro. Non ne ho voglia al momento. Ho invece il cuore che batte all’impazzata perchè sono in attesa di ricevere un pacchetto. è un piccolo sogno che finalmente riesco a fare avverare, un desiderio espresso e lasciato sempre dentro il cassetto perchè prima venivano altre priorità.
Sto aspettando la mia nuova macchina fotografica..e chi mi conosce sa da quanto tempo la sognavo…
Sono talmente in fibrillazione che per ora tutto, anche la cucina mi sembra niente al confronto. Credo che starò in venerazione del pacchetto appena mi arriverà e con molta molta delicatezza potrò tenerla fra le mani, come un cucciolo appena nato.
Sono così felice che mi metterei ad urlare…

11 Risposte a “un non post…”

  1. Che bella emozione la tua! Sono felice per te. Mi raccomando, fai poi tante belle fotine ai tuoi manicartti e poi le mostri a noi. Baci

  2. Ciao cara!!
    Capisco perfettamente tutta la tua trepidazione!! Sono contenta che tu sia riuscita ad avverare questo tuo piccolo sogno, è sempre una gran soddisfazione!! Spero ti arrivi presto e che tu possa usarla presto per immortalare ogni momento felice della tua vita!!
    Un abbraccio, Debora.

  3. Bellissima l’emozione dell’attesa…a volte anche più dell’evento stesso… Un po’ come la vigilia di Natale da bambini!…

  4. immagino come possa essere il tuo cuore nell’attesa di una cosa tanto desiderata, tieni duro che sta per arrivare e poi potrai stupirci!!!

  5. ciao bedda mia, sono proprio contenta del tuo prossimo arrivo e poi voglio vedere cosa ci combini.
    Comunque anch’io per il mio compleanno ho ricevuto una nuova macchinetta fotografica e devo dire che fa delle belle foto!!!

  6. Ma che bello vedere che ci sono ancora persone capaci di emozionarsi nell’attesa di un qualcosa sognato da tempo….e’ molto carina questa cosa! 🙂
    Aspettiamo di vedere le foto…:)
    Grazia

  7. Beh io mi emoziono anche davanti ad un bel film, davanti mio figlio che recita/canta a Natale, io mi emoziono sempre.
    Adesso più che emozionata sono piuttosto arrabbiata con SDA che ancora non consegna…..mamma che attesa infinitaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.