Serena Pasqua!

Sarò fuori qualche giorno (per rilassarmi un attimo) ma gli auguri di Pasqua non possono mancare. Io non faccio le uova di ciocco perchè non ho ancora imparato a temperare il cioccolato e giusto perchè mi piace fare tutto ho coinvolto la mia amica Gianna ad insegnarmi qualche tecnica di bricolage.

Ha partecipato anche la mia primogenita che devo dire è stata mooolto più brava di me. Vi mostro le nostre uova di Pasqua decorate con la tecnica del decoupage e crackelè. Possano giungervi i miei più affettuosi Auguri di una Serena Pasqua.

uova

uova pasqua1

uova2

16 Risposte a “Serena Pasqua!”

  1. Queste uova sono bellissime! Buona Pasque anche a te e famiglia
    A presto
    Sonia
    PS. Temperaggio veloce del ciocco fondente.
    Sciogliere la metà della dose che vuoi utilizzare a bagnomaria, togliere dal fuoco e aggiungere la restante parte sminuzzata. Mescolare di continuo finché non si è ben sciolto tutto et voilà il temperaggio è fatto!

  2. cinzia ma sono BELLISSIME! mi piacciono veramente tanto, che manine d'oro…
    un abbraccio e buona pasqua anche a te!

  3. Ma che belle uova! Complimenti, sono davvero deliziose! Riposati e rilassati questi giorni. Il temperaggio del cioccolato verrà, verrà, mica vai di fretta, vero? 🙂
    Tanti auguri a te e a tutta la tua famiglia!

  4. Queste uova rendono veramente bene, sanno di Pasqua e di primavera. Brava a te ad Elisa e perchè no…. anche a Valter che ha sperimentato il suo approccio con questa tecnica. Con voi sono stata in buona compagnia.
    Al nostro prossimo incontro.
    Un forte abbraccio per tutti voi.
    Gianna

  5. Complimenti: tutto ciò che esce "dalle tue manine" è davvero ben fatto!

    Una serena Pasqua anche a te…

  6. Ma quante cose belle riescono a fare queste manine!!!!!Grazie per gli auguri che ricambio con affetto a te e ai tuoi cari,Roby

  7. Contraccambiamo gli auguri di Pasqua! Le tue uova sono davvero belle, la scelta dei colori è magnifica, così come l'effetto craquelé!
    Buona vacanza!
    Sabrina&Luca

  8. Ma sono bellissimeee queste uova…e nel frattempo auguri di Buona Pasqua in ritardo…trovo solo ora 3 sec per passare da qualche blog (i più importanti ;D). Sono le uova legno vero? Bellissimo il decoupage, lo faccio anche io e l'idea delle uova è proprio bella.
    Baciotti, Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.