Nastro Rosa.it

Ringrazio Sara e Genny per avermi informato. La prevenzione è sicuramente l’arma migliore per riuscire a combattere il cancro e in particolare il cancro al seno. Per questo anche io mi unisco al coro per dire “la prevenzione innanzitutto”. Ho vissuto da vicino l’esperienza di familiari e amiche che sono riuscite a sconfiggere questo male. Il mese di Ottobre è dedicato proprio alla prevenzione. Il mio contributo roseo? biscotti decorati da me e da mia figlia e un paio di scarpine che regalerò a Luigia.

La frolla è sempre la stessa.

La pasta di zucchero anche lei sempre quella

scarpette lugia

24 Risposte a “Nastro Rosa.it”

  1. Bellissimo lavoro! Complimenti anche per il corso riuscitissimo. Sicuramente dovrò disturbarti per i biscotti di Natale. Per ora un abbraccio.

  2. PS, prima volta qui, ti ho trovata su cake journal, e adesso ti seguo (sono quella col costume medioevale), se non ti dispiace. E poi in uno dei miei blog abbiamo lo stesso background!

    Ciao
    A.

  3. Bellissimi, i biscotti e le scarpette in particolare… sono ancora dispiaciuta per non essere stata dei vostri ieri, che peccato!

    Spero presto di conoscerti,

  4. Quanto hai ragione sulla prevenzione… ti appoggio in pieno e mi congratulo con te per il sostegno. 😉 per le scarpine e i biscotti.
    Un'abbraccio Rita!

  5. Ciao Cinzietta, sono tornata per dirti che ho un testimone da passarti. Se ti va, vieni a trovarmi così insieme possiamo proseguire la staffetta dell'amicizia,

    Ti

  6. senta Lei, maghetta di pasta di zucchero e decori…mi deve spiegare ben bene come fare queste scarpine qua…che è in arrivo (a breve!!!!) una piccola puzzola rosa! (non mia eh! :-)))) )

  7. le scarpine sono veramente molto carine. Ho provato anche io a farle per il mio nuovo nipotino ma non riesco afarle stare insieme.Potresti,per cortesia,rivelarmi il tipo di tutore che usi per farle asciugare? Ti ringrazio tantissimo. Nonna Rosa nata altrove ma siciliana nell'anima

  8. grazie per la tua gentilezza,ho il modello delle scarpine ma non ho capito come farle asciugare mantenendole in forma. non ho molta manualità, ma tanta buona volontà. Ti ringrazio ancora per la generosità che hai nel condividere la tua bravura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.