Mi manca la voglia

Come se fossi andata in letargo o in vacanza…guardo, commento, ammiro, leggo, stampo, copio…e poi? non produco, non cucino, non faccio nulla di nulla.SOno un attimo spaesata, confusa, annoiata. La mia cucina, al momento è di sopravvivenza, un pò per la dieta, ma tanto per la mancata voglia di stare a spignattare…e più guardo tutti i miei blogger produrre…più la voglia di indossare il mio grembiulino e mettermi in cucina mi passa. COme mai? Boh??? ah saperlo!

Pertanto vi ringrazio se continuate a passare di qui, anche se non trovate nulla di nuovo sul fronte cucinifero…bai baci!

12 Risposte a “Mi manca la voglia”

  1. Un po' di crisi dovuta al cambio di stagione?? Non preoccuparti, passera' e tornerai pimpante come sempre! A presto

  2. non abbatterti succede di passare dei momenti bui, come li definisco io, ma tieni a mente una cosa molto molto importante ci siamo tutte noi che ti aspettiamo e che se hai bisognio siamo disponibili ad ascoltarti, ti abbraccio con tanto affetto Katia PS: non tenere niente dentro di te urla, scrivi, ma butta fuori le tue emozioni!

  3. …e questo tempo mallitto dove lo mettiamo?
    cinzietta, tra la dieta e stu malu tempu viene voglia di stare in panciolle
    prenditi tutto il tempo che ti serve tanto noi qua siamo
    *
    cla

  4. Non sentirti una bestiolina rara…capita un po' a tutte, a chi più a chi meno e per fortuna non contemporaneamente, così ci tiriamo su vicendevolmente…prenditela comoda, sono certa che tra non molto tornerai la Cinzietta di sempre.Ti bacio con sincero affetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.