Dedicato ad Anita!

Avete presente il famoso proverbio “chi trova un amico trova un tesoro”? ecco io quel tesoro l’ho trovato e da quel giorno me lo tengo stretto. Il mio tesoro si chiama Anita. Conosciuta sul forum di Coquinaria, in occasione della Cena delle Stelle organizzata a Palermo.

Una donna minuta, mora e con un linguaggio che solo poche professoresse di italiano hanno.;-)

Il nostro primo incontro è stato un velocissimo caffè in un bar vicino la scuola dove lei insegna(durante l’intervallo!) e guarda caso anche vicino il mio ufficio. Da lì, ne è nata una amicizia bella, solare, genuina, come poche, secondo me, se ne trovano. Lo scambio di ricette in primis e pasticciamenti culinari, ma anche tante chiacchere serie, tanti sfoghi, tante risate…insomma sono davvero davvero orgogliosa di essere sua amica.

E oggi ho un motivo in più per esserlo. Altre due blogger che io seguo con molto interesse, sia per le ricette che per le foto, hanno provato la crema all’acqua della mia amica Anita: le blogger in questione sono Maurina di comfort food e Diletta di Lo Scief Scientifico.

Anita non te lo dirò mai abbastanza quanto ti voglio bene!

7 Risposte a “Dedicato ad Anita!”

  1. Io invece Anita non l'ho mai conosciuta, di pirsona personalmente, ma le voglio bene lo stesso.
    Un bacione a tutte e due

  2. Neanche io la conosco personalmente, ma la Zia Anita è la Zia Anita!!! Che fortunate entrambe ad essere amiche!!! 😉
    P.s. Per i cookies ti ho risp sul mio blog!
    Baci!!!

  3. cinzietta come va? ci hai lasciati soli,te ne sei andata su facebook e ci hai abbandonati,privandocci dei tuoi bei piatti che tanto aspettavamo ti saluto,ti aspettiamo sempre,buona domenica

  4. Cinzietta, devi assolutamente stampare due grossi baci sulle guance di Anita da parte mia e dirle che seguo sempre con interesse le sue ricette. E che sono molto contenta di aver riportato qualcosa di suo sul mio blog, spero solo che le faccia piacere. Tra le altre cose io sono particolarmente legata alla Sicilia che amo molto e di cui apprezzo le persone, il cibo, il paesaggio, ecc. ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.