Crea sito

caldo, caldo, caldissimo

Sono almeno un paio di giorni che la mia città è attanagliata dalla morsa del caldo. Che poi, dico, siamo in estate, che mi lamento? ma è il caldo umido che da fastidio. Che ti fa stare con gli occhi stretti, che ti spossa al punto che vuoi stare sdraiato con il condizionatore a palletta: unica fonte di refrigerio. Ma devi pure sfamare la famiglia no? e allora insalata di riso.Si ma non la solita insalata con il riso e i sott’oli sgocciolati il tonno etc etc. Una versione diversa, più fresca della più conosciuta e direi anche ben miscelata nei colori del rosa salmone e verde rughetta.Ah e sicuramente veloce, velocissima da fare:

riso basmati lessato e condito con poco olio, limone, sale, pepe, rucola selvatica spezzettata con le mani e tanto tanto salmone affumicato.

6 Risposte a “caldo, caldo, caldissimo”

  1. Ciao Cinzietta, era da tanto che non passavo a trovarti.Buona questa ricettina tutta da provare!Non parliamo di caldo sciroccoso, noi siamo aria condizionata dipendenti !Un bacione e complimenti a tua figlia che ha brillantemente concluso un ciclo di studi!!baci baci Milena A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »