per Rita stavolta. Una splendida ragazza che a giorni, potrà abbracciare la sua creatura. Perchè arancio? semplicemente perchè l’arancio è il colore preferito di Rita e io le ho fatto una sorpresa.
Ho usato sempre Pasta di zucchero colorata e bianca. alcuni particolari sono stati fatti a mano libera. per esempio i calzini sui confetti e il fiocco, infatti è senz’altro migliorabile.
Dio mio che amore che sono queste scarpette e che pensiero stupendo che hai avuto! Rita si commuoverà di sicuro!
Sei troppo brava!!!!!!!!
Baci da Sabrina&Luca
Si, si saranno migliorabili, a me sembrano già perfetti!
Ciao Domenica
Sono dolcissime in tutti i sensi queste scarpette!!fra un pò diventerò zia..sarebbero perfette per il mio nipotino!!
golosina vuoi provarci? non sono difficili, altrimenti scrivimi. 😉
Cinzia bella, mi piacciono davvero molto queste scarpette!! Diventi sempre più brava!!
Ormai sei diventata bravissima, sono deliziose!
Un bacio
come sempre fai cose bellissime :))
Buon week-end
Semplicemente bellissimi…complimenti!!!!!
Ciooooppo bellisscimeee!!!!
Ma sono un amoreee Cinziè!!! Le scarpine come le faiii a me non vengono proprio!!! Poi bellissimo arancione, comq l'hai fatto??
Baciotti, Laura
wow che belli!
scarpette sono deliziose cinziè… ma non te l'avevo già detto?… anche i confetti sono venuti meglio dei precedenti, brava, migliori a vista d'occhio!
Ancora più belle della versione azzurra…sei davvero un mito con la pasta di zucchero!
Proprio ieri sera,alle 20,50 è nato Mattia.
Tanti auguri a mamam Rita e a papà Saverio!
Io dico che sei arci super stra brava!!!
Mi unisco ai tuoi auguri anche se non conosco Rita e Saverio ma la nascita di un pupo è una gioia che tutti condividono. Belle le tue scarpette arancio e i confetti sono delicati delicati.
@stefania…senti chi parla..chi macaroneggia con tanta nonchalance…
Dana grazie mille. :*
bellissimo tutto, ho fatto anch'io le scarpine sai? le mettero' su una torta.
che carine le scarpette… belle e buoneee
🙂
@Blunotte saranno decisamente bellissime.
@Gigi, grazie per la visita!
Che belle ancora più tenere in arancio 😉 brava!
Sonia
Ma che belle!!! sono proprio belle, poi cosi in arancione non le avevo mai viste sono diverse dal solito e molto raffinate, complimentoni!
Colgo l'occasioni per dirti che ho copiato le decorazioni dei tuoi meravigliosi muffins "nella vecchia fattoria" se ti va di vederli passa di qui: http://bietolinaincucina.blogspot.com/2010/10/muffins-decorati-per-alfredino.html