Allegria in cucina

Essere foodblogger vuol dire avere tanta passione per la cucina ed il cibo, tanta pazienza e dedizione per potere dare un proprio tocco alle ricette, dalle più semplici alle più complesse.

Per lavorare al meglio non si ha bisogno solo di una cucina funzionale, dove vi devono necessariamente essere tutti gli attrezzi giusti per potere lavorare al meglio, ma, come per qualsiasi altro lavoro, bisogna avere anche un ambiente ottimale, dove potere lavorare con tranquillità e concentrazione, rilassarsi senza stressarsi troppo dagli eventi esterni.

Insomma, rendere la cucina accogliente, non solo per se stessi, ma per chiunque vi entri, così da farlo sentire a proprio agio nonostante spesso si crei il caos!

Collage

Per questo ho iniziato a personalizzarla con degli adesivi murali e non: un esempio lampante ne è quello proprio sul mio frigorifero che, fino a qualche tempo fa era di un semplice bianco ed ora, invece, con uno degli adesivi che ho comprato  ed utilizzato, ha preso un tocco di allegria e creatività alla mia cucina.

D’altronde per chi, come me, ha una cucina abbastanza semplice e monocolore, gli stickers personalizzati sono un’ottima soluzione ed un buon compromesso per arricchirla con colori e simpatici disegni, in modo da renderla originale e particolare, così come i piatti che preparo e le ricette che pubblico qui sul blog.

Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.