Segnaposti natalizi da stampare

Quand’è che il Natale raggiunge l’acme?

E’ una domanda che mi sono posta in questo periodo. Secondo me, il più importante riguarda la sfera affettiva: la cena della vigilia di Natale.

E’ uno dei momenti più intimi e particolari di tutto l’anno. Tradizione vuole che si passi in famiglia; ma non è solo questione di tradizione, in cuor nostro vogliamo passare la vigilia in famiglia ossia con le persone che più ci vogliono bene.

Durante la cena si provano sentimenti diversi: gioia, malinconia dettata dai ricordi, si tirano le somme dell’anno che sta per terminare e si spera che quello entrante sia migliore.

Nessun pranzo o cena è così ricco di pathos, è una notte magica e non solo per i bambini che riceveranno i regali.

Per questo motivo ho deciso di rendere speciale, per quanto possibile per i miei mezzi, quest’avvenimento: ho voluto fare un piccolo regalo a tutti voi, che mi seguite e supportate. Un piccolo regalo, ma originale e sentito.

Ho preparato dei simpatici segnaposti che potrete stampare e utilizzare non solo per la vigilia di Natale ma per tutto il periodo natalizio, per arricchire la vostra tavola e per far divertire i vostri bambini, che potranno decorare ulteriormente questi segnaposti natalizi con il loro nome, stelline, decorazioni varie, etc etc

E se vi va, potrete anche mandarmi una foto delle vostre tavole delle feste, le pubblicherò volentieri sulla pagina Facebook!

Vi auguro quindi un felice e sereno Natale e che possiate realizzare tutto ciò che desiderate.

Segnaposti natalizi da stampare

segnaposti natalizi cop

Se questo articolo ti è piaciuto, continua a seguirmi sulla mia pagina Facebook FORNO E FORNELLI per restare sempre aggiornato su novità e quant’altro.

Vuoi ricevere comodamente le tutte le ricette sulla tua posta elettronica? Iscriviti alla NEWSLETTER DI FORNO E FORNELLI, è gratuita! Clicca e procedi: vai al form di iscrizione.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.