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Big Pancake proteico

Una delle mie merende preferite da guarnire a piacimento con burro di arachidi o semplicemente con una cremina al cacao e frutta fresca, poi è super veloce da preparare!

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoEconomico
  • Tempo di cottura6 Minuti
  • Porzioni1
  • Metodo di cotturaFornello
  • CucinaSalutare

Ingredienti

  • 90 gAlbumi
  • 10 gFarina di soia
  • 20 gFarina d’avena
  • 10 gCrusca d’avena
  • q.b.Latte scremato
  • 4 gocceYummy drops alla vaniglia

Preparazione

  1. Mescolare in una ciotola tutte le farine

  2. Aggiungere l’albume e le gocce di dolcificante (io uso le yummy drops alla vaniglia perché sono le mie preferite ma si può adattare qualsiasi tipo di dolcificante, anche un cucchiaino di miele va benissimo ma si possono tranquillamente omettere a piacimento) e un goccio di latte per rendere l’impasto cremoso

  3. Scaldare una padella antiaderente e ungerla con un tovagliolo sporco di olio

  4. Versare l’impasto e cuocerlo a fuoco medio basso con coperchio per circa 3/4 minuti.

    Girare il pancake e proseguirevla cottura per altri 2/3 minuti.

  5. Guarnire a piacimento i miei semplicemente con una cremina fatta con cacao e acqua.

Kcal 183 carb. 20,9 – grassi 4,2 – pro 17,6

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