FIT RAFFAELLO: freschi ed estivi dolcetti al cocco!!

FIT RAFFAELLO

Oramai siamo in estate inoltrata: vien voglia di spiaggia, mare, sole, coccoo bellooo, yogurt al cocco, gelato al cocco, cioccolatini al cocco!! E allora ecco i FIT RAFFAELLO: dolcetti al cocco gustosi, senza cottura e belli freschi!!

FIT RAFFAELLO
  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 200 gyogurt greco 0% grassi
  • 2 cucchiaifarina di cocco (io ho utilizzato quella della Nu3)
  • 2 cucchiaicocco grattugiato
  • Mezzo cucchiainofit protein creme bianca (io ho usato quella della nu3)

  1. FIT RAFFAELLO

    Preparare i FIT RAFFAELLO è semplicissimo: occorre soltanto amalgamare assieme tutti gli ingredienti, ad eccezione della fit protein creme. Creato un bel panetto omogeneo, malleabile, occorre formare a mano delle palline al centro delle quali creare un buco dove aggiungeremo mezzo cucchiaino di Fit protein creme bianca, chiudere per bene et voilà: in frigo per un’oretta e i nostri dolcetti FIT saranno freschi e pronti!

4,1 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Pubblicato da Iamfitandsweet

😃 Ciao! Sono Michele, amo mangiar bene e con gusto e per farlo reinterpreto ricette classiche in versione salutare, "healthy", senza sensi di colpa, adatte un po’ a tutti: spesso vegane, vegetariane, fit(proteiche), senza glutine e senza lattosio. 😋 Perchè mangiar bene non è sempre sinonimo di “dieta” e restrizioni! 📩 Seguimi per scoprire tutte le mie sfiziose ricette, sui miei siti web e sui miei canali social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *