Crea sito

Chi sono

La vista di Barcellona dopo una golosa degustazione a “La pastisseria” del maestro Josep Maria Rodriguez Guerola

Ciao a tutti, benvenuti nel mio nuovo blog!

Io sono Greta, una ragazza di Torino e ho 21 anni. Da sempre ho avuto diverse passioni, tra queste spicca l’amore per il cibo e soprattutto per la cucina. Negli anni ho approfondito questa passione sperimentando le ricette più varie e apportando le modifiche per renderle adatte al mio stile. Ultimamente ho sviluppato un interesse particolare per il mondo della pasticceria, così la mia cucina si è trasformata in un piccolo laboratorio. Negli scorsi mesi ho iniziato a frequentare un corso professionale di pasticceria che mi sta fornendo le basi della pasticceria classica e moderna, questo percorso di crescita sta stimolando ulteriormente la mia creatività.

L’altra mia grande passione sono gli animali, da sempre ho condiviso la casa con animali di ogni sorta…cani, gatti, uccelli, criceti e conigli. Nell’ultimo anno si sono aggiunte alla famiglia due conigliette:

Alice, salvata da una vita con le galline. Dolce e affettuosa, sempre alla ricerca di coccole…sarà la mia prima sabotatrice, cercando di farmi lavorare il meno possibile 😂

Mirtilla, trovata abbandonata in mezzo alla strada è stato amore a prima vista. Carattere deciso e combattente, un po’ rispecchia il mio carattere.

Alice
Mirtilla

Ho deciso di aprire questo blog per condividere le mie passioni con voi, in modo da poter crescere insieme scambiandosi esperienze, consigli e anche critiche (purché costruttive). Non vedo l’ora di scrivervi le mie esperienze culinarie e di poter leggere i vostri commenti e consigli.

A presto! 😘