Crea sito

Lo sapevi che….pancake Mulino Bianco??

Ebbene si, per tutti gli amanti dei pancake c’è una grande novità in arrivo…i pancake del Mulino Bianco!

In arrivo infatti nei supermercati italiani la confezione di pancake del Mulino Bianco che contiene 8 pancake! Il Gruppo Barilla ha voluto lanciare questo prodotto perchè ormai sono oltre 4 milioni gli italiani consumatori di pancake in Italia sopratutto le famiglie con bambini piu’ piccoli.

Ma che cosa sono i pancake? e da dove arrivano? I pancake sono delle frittelle che nascono in Inghilterra e sono protagonisti delle colazioni Oltremanica e Oltreoceano.

Somigliano alle nostrane crespelle e oggi i  pancakes si sono diffusi in maniera esponenziale tanto da comparire negli ultimi anni anche nei Google trends italiani.
Preparare i pancake richiede un pò di dimistichezza e abilità, sopratutto nel cercare la giusta combinazione degli ingredienti che sono semplici e facilmente reperibili: farina, latte, zucchero, uova e un pizzico di sale.
Il pancake perfetto una volta cotto deve essere morbidissimo, promutato ma cotto! e inoltre deve avere la giusta consistenza ovvero non deve essere ne troppo sottile ne troppo spesso…Per fortuna che la Mulino Bianco è sempre un passo avanti! Io personalmente non vedo l’ora di provarli!

 

 

https://www.amazon.it/dp/B07F3VWG8C/ref=cm_sw_r_wa_apa_glc_i_8HHBEMSMCB449QKHQW1C?tag=gz-blog-21&ascsubtag=0-f-n-av_fattincasa