Un anno di blog, un anno da blogger

Un anno di blog, un anno da blogger.

Ovvero come è stata la mia esperienza da novella blogger dall’aprile 2012 al 4 aprile 2013.

Per prima cosa vuole essere un ringraziamento a chi ha seguito fedelmente l’evolversi del mio blog.

Vuole poi essere un ringraziamento alla direzione di Giallo Zafferano che, permettendomi di aprire il blog, mi ha aiutato nei primi passi.

Infine vuole essere un ringraziamento a tutta la comunity di zafferine che, grazie ai gruppi su Facebook, mi aiutano ogni giorno a migliorare il blog grazie ai loro preziosi consigli.

Un anno di blog un anno da blogger fata antonella

Bene parliamo della mia esperienza di blogger.

Era dal 2011 che mi frullava in testa l’idea di aprire un blog, ma non sapevo come fare, allora mi sono documentata su Internet.

Mi ci è voluto quasi un anno per decidermi ma a gennaio 2012 ho provato ad aprire un blog, di cui ho mantenuto il nome, con Google o meglio con Blogger di Google (/blogspot.com).

Essendo però all’oscuro delle più basilari nozioni in materiale stavo per mollare tutto quando ………

…….. Cercando su Internet una ricetta, non so più quale, mi sono imbattuta nel sito di Giallo Zafferano e sfogliando le varie pagine mi è saltata all’occhio la scritta “APRI IL TUO BLOG”. Il 4 aprile ho perciò deciso di cambiare ed è stato facilissimo.

Da quel giorno è stato un susseguirsi di scoperte e di miglioramenti sia per me che per il mio blog.

Ho conosciuto un mondo nuovo, un sistema di gestire il blog in maniera semplice – veloce ed intuitiva.

Ho conosciuto, anche se per il momento solo virtualmente, un sacco di blogger con cui condividere le proprie esperienze – i propri errori per migliorare ed a cui chiedere consigli quando non si sa come procedere o su come rendere più presentabile una foto.

Inoltre devo dire, non per sviolinatura, che le amministratrice del sito – dei gruppi e del forum Giallo Zafferano sono disponibilissime.

Perciò se leggendo il mio post e sfogliando il mio blog vi è venuta voglia di aprire un blog andate al sito: http://www.giallozafferano.it/ e diventate anche voi delle blogger zafferine.

 

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Antonella Piletta Massaro

mi chiamo Antonella e voglio condividere con voi le mie esperienze CULINARIE, i miei lavori di hobbistica e vari pensierini. Per saperne di più su di me guardate "CHI E' Fata Antonella?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.