Crea sito

Menu pasquale 2013, ricette

Menu pasquale vuole essere un post con delle idee per il vostro menù pasquale, se non ci avete ancora pensato. Io quest’anno sono fortunata vado a pranzo dai suoceri e perciò è un menù a sorpresa, ma se voi lo fate in casa eccovi allora alcuni suggerimenti.

Menu Pasquale 2013 fata antonella

Menu pasquale

  • ANTIPASTI oltre ai soliti (salumi, affettati vari, maionesi e verdura in vasetto) potete anche servire delle
  •  zucchine sottolio ricetta personale fata antonella Zucchine sottolio, ricetta personale (che volendo si possono eventualmente arrotolare e riempire con formaggio caprino morbido oppure con formaggio morbido di mucca magari mescolato a dell’erba cipollina o del prezzemolo) e della
  •  pizza con toma ricetta per microonde fata antonella Pizza con toma, ricetta per Microonde (che poi una volta fatta va tagliata a quadretti o triangoli; questa è un’idea ma poi voi potete metterci quello che volete sulla pizza)

 

Spero che il mio menu pasquale vi sia piaciuto e

BUON APPETITO

e

BUONA PASQUA

Print Friendly, PDF & Email

Related Images:

Pubblicato da Antonella Piletta Massaro

mi chiamo Antonella e voglio condividere con voi le mie esperienze CULINARIE, i miei lavori di hobbistica e vari pensierini. Per saperne di più su di me guardate "CHI E' Fata Antonella?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in Ricette legate al PERIODO
Crema di lenticchie ricetta invernale fata antonella
Crema di lenticchie, ricetta invernale

[banner] La crema di lenticchie è la rivisitazione della ricetta della crema di legumi ed è preferibilmente invernale. Ingredienti per...

Close

Previous posts box brought to you by upPrev plugin.