Alimenti del mese, immagini

Oggi ho deciso di mettere una carrellata di immagini con gli alimenti del mese, divise in tre categorie: Frutta , Verdura e Pesce, che a loro volta sono divise in: Primizie , Di Stagione e Fine Stagione.

alimenti del mese fataantonella

Questo post vuole essere un aiuto per decidere cosa comprare quando si va a fare la spesa, dal fruttivendolo o dal pescivendolo o al supermercato, e perciò mangiare sempre alimenti di stagione, cosa da non sottovalutare, perché mangiando un alimento nel periodo giusto le sue proprietà sono al top.

Se poi siete a dieta questo è il sistema migliore per variare i cibi senza renderla noiosa e riuscendo perciò a rispettare il programma.

Se, per caso, avete qualche dubbio sulle proprietà di un alimento potete cliccare sulla mia pagina “Valori Nutrizionali”, che trovate in alto, dove c’è un elenco di cibi e cliccandoci sopra vi dirotta al post in cui parlo delle caratteristiche alimentari o dei valori nutrizionali di quell’alimento oltre a trovare, naturalmente, anche una ricetta.

Alimenti del mese di:

mese di gennaio fataantonella
GENNAIO
mese di febbraio fataantonella
FEBBRAIO
mese di marzo fataantonella
MARZO
mese di aprile fataantonella
APRILE
mese di maggio fataantonella
MAGGIO
mese di giugno fataantonella
GIUGNO
mese di luglio fataantonella
LUGLIO
mese di agosto fataantonella
AGOSTO
mese di settembre fataantonella
SETTEMBRE
mese di ottobre fataantonella
OTTOBRE
mese di novembre fataantonella
NOVEMBRE
mese di dicembre fataantonella
DICEMBRE

Se, come spero, avete trovato interessanti queste immagini potete, cliccando sui link FRUTTA e VERDURA, trovare un prospetto con tutti i dodici mesi.

Print Friendly, PDF & Email

Related Images:

Pubblicato da Antonella Piletta Massaro

mi chiamo Antonella e voglio condividere con voi le mie esperienze CULINARIE, i miei lavori di hobbistica e vari pensierini. Per saperne di più su di me guardate "CHI E' Fata Antonella?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.