Fairy Platinum e le sfide impossibili

Fairy Platinum e le sfide impossibili!

Ciao amici di Fantasia in cucina con Valentina, oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione ( grazie al progetto trnd) con azienda che si occupa di sfide impossibile: Fairy Platinum.

Fairy Platinum e le sfide impossibili

Fairy Platinum è il detergete per lavastoviglie in caps che ama le sfide impossibili e si prende cura della lavastoviglie, infatti pulisce il suo filtro dai residui di grasso.

Ogni capsula contiene tre agenti detergenti diversi, che sono contenuti in una membrana idrosolubile che si scioglie direttamente in acqua velocemente ed è biodegradabile, quindi fairy si prende cura pure dell’ambiente. Grazie alla formula innovativa e super sgrassante , Fairy platinum è ideale anche per cicli brevi di lavaggio.

Come accennato prima Fairy Platinum è una caps suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere che si attivano a contatto con l’acqua. La formula è 3 in 1 è lo sporco ha il suo nemico!

  • AZIONE SGRASSANTE (BLU SCURO)
  • AZIONE PULENTE (BLU CHIARO)
  • AZIONE BRILLANTANTE (GIALLO)

Grazie al progetto tnrd  mi è arrivato un starter kit:

Fairy Platinum e le sfide impossibili

Fairy Platinum e le sfide impossibili

  • 1 confezione di fairy platinum per me
  • 30 mini-confezioni di fairy platinum ( contenenti 3 Capsule ) da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti
  • questionari per la ricerca di mercato.

Io ho gia provato Fairy platinum …… e vi posso dire che il risultato è veramente strepitoso! Stoviglie lucenti e pulitissime!

Adesso aspetto i resoconti delle persone che hanno ricevuto i campioni….. ma non ho dubbi che anche loro resteranno soddisfatti di fairy platinum.

A presto

Valentina e seguitemi sulla mia pagina Facebook