Collaborazione: Snips 100% prodotti italiani

Collaborazione: Snips 100% prodotti italiani

In questo articolo vi voglio parlare della nuova collaborazione con Snips 100% prodotti italiani, un azienda che produce casalinghi

Collaborazione: Snips 100% prodotti italiani

Snips è nata nel 1973, imponendosi all’attenzione del mercato con le ormai leggendarie forbici Snips, quelle che “tagliano tutto tranne le dita”. Da quel giorno, e da quell’idea tutta italiana, la gamma dei prodotti Snips è cresciuta ininterrottamente insieme all’azienda, esprimendo, in ogni prodotto, la propria filosofia: offrire ai consumatori, insieme a un buon prodotto, un’ottima idea.

Snips pensa, progetta e produce tutto in Italia, ancora oggi il miglior posto al mondo per ottenere il massimo della qualità in ogni aspetto del prodotto: creatività, innovazione, tecnologia, valori estetici. A garanzia di questo 100% di italianità, c’è l’impegno di due generazioni della famiglia Piacenza, ma il vero segreto è l’entusiasmo, unito alla determinazione, che questa leadership famigliare ha trasmesso a tutta l’azienda facendola diventare leader nel mercato dei casalinghi.

In questi quarantatré anni, Snips si è concentrata su valori irrinunciabili, che hanno prodotto fattori di successo memorabili. I valori: focus sul consumatore, eccellenza nella qualità, responsabilità sociale, lavoro di squadra, tradizione e design italiano. I fattori di successo: eccellenza nella produzione, standard qualitativi elevati, ricerca & sviluppo, tecnologia di produzione avanzata.

La politica di costante innovazione di Snips ha portato all’adozione della tecnologia IML (Injection Mould Labeling) che consente di applicare perfettamente una decorazione fotografica, conferendo al prodotto un aspetto accattivante e permettendo un immediato riconoscimento della funzione alla quale l’oggetto è adibito. La tecnologia IML permette di inglobare la pellicola decorativa nel polimero fuso durante lo stampaggio. In questo modo la decorazione, posta all’interno dello spessore del materiale, è protetta da ogni abrasione e dal contatto aggressivo dei prodotti detergenti.

Snips studia attentamente i nuovi progetti e realizza anche stampaggio bicomponente. Con la stampa bi-materiale vengono effettuati nello stesso ciclo di produzione le unioni tra due materiali diversi per la costruzione di particolari complessi. Snips è specializzata nella produzione di articoli in plastica in bicomponente mediante stampaggio ed è in grado di procedere con grande efficienza alla realizzazione di prodotti che compongono materiali di natura diversa o di diversa colorazione, ad esempio componendo plastica e gomma.

Collaborazione: Snips 100% prodotti italiani

La Snips mi ha inviato degli articoli molto belli….. ma eccoli!DSC_7948

Sweet Box Sistema pratico e sicuro per riporre e trasportare pasticcini di ogni tipo e torte. Dotato di vassoio estraibile per rendere il servizio semplice ed elegante.

Salva Affettati Pratico e utile per conservare gli affettati in frigorifero preservandone intatti freschezza e sapore. La forma piatta lo rende facilmente impilabile occupando uno spazio ridotto.

Salva Biscotti Tondo Il Salva Biscotti, con il coperchio a chiusura ermetica, permette di preservare la freschezza e la fragranza di ogni tipo di biscotto. Impilabile e salva spazio in dispensa, ma per il suo aspetto piacevole può essere lasciato in bella mostra.

Spargi Formaggio Contenitore per spargere il formaggio grattugiato direttamente sulle pietanze. Dotato di sistema interno brevettato per evitare la formazione di grumi. Dopo l’uso, con il coperchio ermetico diventa un pratico contenitore per conservare il formaggio in frigoriferp

Gocciolo Scola tutto Un contenitore dotato di un cestello utilissimo per scolare frutta e verdura. Dotato di coperchio consente di conservare i cibi in frigorifero e di scaldarli al microonde.

Non vedo l’ora di provare gli articoli che la snips mi ha gentilmente inviato……Vi invito a dare uno sguardo al loro bellissimo sito http://www.snips.it/ e alla loro pagina Facebook!

Alla prossima collaborazione……..