Collaborazione: Dolcezza con Zefiro Eridania

Ciao a tutti, oggi in questo breve articolo vi voglio parlare di una nuova collaborazione con un azienda veramente dolcissima

eridania

 

Eridania Italia rappresenta il punto d’ incontro di una lunga tradizione fatta di uomini, di passione, di innovazione e di culture basate su valori di competenza e di eccellenza che la rendono esperta, affidabile, ma anche capace di coniugare svolte sostanziali nel presente e nel futuro del mercato italiano.

Attualmente la realtà Eridania Italia con sede a Bologna, oltre a dare continuità al passato, è impegnata a sviluppare la leadership di mercato in Italia con l’obiettivo di contribuire alla commercializzazione e distribuzione capillare dei prodotti sul territorio nazionale, sia in termini quantitativi che per la qualità e la completezza della offerta, gestita con soluzioni altamente fruibili per gli utilizzatori finali.

L’azienda mi ha omaggiato di un pacco di Zucchero ZEFIRO 

download (2)

Il segreto di Eridania Zefiro è nei suoi cristalli, più puri e luminosi, così fini da sciogliersi immediatamente. Zefiro è ideale per la preparazione di dolci perché si unisce perfettamente all’impasto. Così straordinario sulla frutta, nello yogurt, nel thè, nel caffè e nelle bevande fredde che non occorre nemmeno mescolare.

Eridania Zefiro è disponibile nell’astuccio con erogatore e nelle comode bustine, per averlo sempre a portata di mano.

Con lo zucchero Zucchero ZEFIRO ho realizzato una deliziosa ricetta TORTA RICOTTA, MELE E NOCI (vedi ricetta qui)

BeFunky_DSC_3657.jpg

Inoltre ho partecipato a Chiacchiere Dolci.

Vi invito a visitare il loro sito per conoscere tutti i prodotti che realizzano http://www.eridaniaitalia.it/ e la pagina facebook  www.facebook.com/EridaniaItalia

A presto con FANTASIA IN CUCINA CON VALENTINA

Seguimi anche su facebook https://www.facebook.com/fantasiaincucinaconvalentina