Collaborazione: cannamela spezie

Fantasia in cucina con Valentina al piacere di annunciarvi una nuova collaborazione con un’azienda molto famosa nella produzione di spezie

download

Cannamela è un’azienda solida e all’avanguardia, che da quasi 60 anni opera nel mercato delle spezie e delle erbe aromatiche.Guidata da una forte passione e grazie ad un alto livello di specializzazione, Cannamela è da sempre leader incontrastato nel settore.

download (1)

Cannamela nasce a Bologna nel 1956 dall’iniziativa imprenditoriale dell’ omonima famiglia. Nel 1995 entra a far parte del gruppo Bonomelli. Da allora la crescita dell’azienda è stata costante e il fatturato è più che triplicato. Oggi è la marca leader nel mercato delle spezie e delle erbe aromatiche. Questo risultato è il frutto di una forte visione manageriale, dell’ investimento in tecnologie all’avanguardia su tutta la filiera e del controllo completo di tutto il processo produttivo a partire dall’acquisto delle materie prime che viene effettuato direttamente nei paesi di origine. In questi anni è  stato implementato un importante percorso nelle aree della Ricerca & Sviluppo e del Consumer Marketing con un forte orientamento alla qualità dei prodotti e all’innovazione, approccio vincente e focalizzato sui bisogni del consumatore.

Il sapore, la genuinità e la bontà che trovate in tutte le spezie e le erbe aromatiche Cannamela sono garantiti da una grande attenzione e da una cura nella scelta delle materie prime e dei cicli di lavorazione, che sono rigorosamente certificati.

Solo le erbe aromatiche e le spezie di prima qualità diventano un prodotto Cannamela: le materie prime scelte vengono infatti controllate attraverso una serie di analisi rigorose e approfondite, finalizzate ad accettare soltanto i lotti pienamente conformi agli standard qualitativi Cannamela.

L’azienda mi ha inviato a sorpresa una bellissima scatolina profumata e piena di tantissimi prodotti da provare

DSC_3320

DSC_3318

 

Per parlarvi dei loro prodotti ci vorrebbe una giornata intera quindi vi invito a visitare il loro sito per esplorare ed ammirarne tutta la gamma   http://www.cannamela.it/.