profumato ed ecologico

ciao a tutti!!! innanzitutto grazie a tutti,oggi ho raggiunto i 100 sostenitori fissi e per me è un grosso traguardo,grazie a tutti non immaginate che bel regalo di Natale!!! avete fatto tutti i regali ed i preparativi per il natale? io no!!! mi ridurrò giovedì a ultimare(quasi cominciare) i regali e per quanto riguarda il pranzo di Natale siamo invitati dai suoceri quindi niente cucina,farò solo il dolce a loro piace tantissimo il pandoro con crema al mascarpone ma io farò diversamente,farò una crema di torroncino sempre per il pandoro…ovviamente prima di Natale vi posterò la ricetta così se vorrete farlo anche voi….dopo Natale(se riesco la mattina stessa)metterò le foto…mmm ho già voglia di mangiarlo!!! Ma ora cambiamo argomento,oggi non posterò delle ricettine ma vi ‘parlerò’ della mia nuova collaborazione con l’azienda emulsio….

innanzitutto ringrazio la gentilissima signora Paola che è stata molto gentile e rapida nella risposta e nell’invio del materiale che vi mostro immediatamente…

ecco il contenuto:

1 flacone più due ricariche di sgrassatore(1 ricarica equivale a 750 ml di detersivo ma si presenta piccolissima perchè dovrà poi essere diluita con acqua tiepida)

1 flacone più tre ricariche di detersivo per vetri

1 flacone più tre ricariche di detersivo per pavimenti

1 utilissimo flacone di igienizzante mani

1 borsa per la spesa

VISITATE IL SITO WWW.ILSALVAMBIENTE.IT PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE DESIDERATE

IlSalvambiente consiste in ricariche concentrate, idrosolubili e biodegradabili, che permettono di ottenere la stessa quantità e la stessa qualità di detersivo abituale, semplicemente sciogliendole in acqua (www.ilsalvambiente.it). Sostituire i flaconi di detergenti che si consumano in Italia con le ricariche Emulsio ilSalvambiente equivarrebbe infatti a eliminare:

•       il 90% di plastica,

•       l’82% della circolazione di camion per trasportarla,

•       l’87% di emissioni di CO2

ancora tantissimi ringraziamenti a Paola e ad emulsio il salvambiente!!!

buone pulizie a tutti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

16 Risposte a “profumato ed ecologico”

  1. li ho provati anche io sono dei prodotti eccezionali che ci permettono di pulire a fondo, essere responsabili nei confronti della natura ed avere anche tanto spazio libero in ripostiglio perchè quelle ricariche non occupano spazio!!! Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.