la mia ricetta pubblicata da cotto e mangiato

ciao a tutti!!! ebbene si,come anticipato prima dell’uscita del libro ‘ cotto e mangiato ‘ le ricette dei fan,ci sono anche io!!! una mia ricetta è stata scelta dalla redazione di mediaset di ‘ cotto e mangiato ‘ per essere pubblicata sul loro libro…un libro che consiglio in quanto ci sono delle ricette davvero carine proprio da ‘ cotto e mangiato ‘ quindi velocissime da fare e con ottimi risultati,io avevo proposto le ‘palline sorpresa’ una ricetta di antipasto fatta con della pasta brisè al formaggio all’interno ci sono le olive e sono cotte al forno…un sapore incredibile.

[banner type=”default” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

ho partecipato a questo concorso di ‘ cotto e mangiato ‘ su facebook,ma poi ho messo via il pensiero,dentro di me ho proprio pensato… si ‘ cotto e mangiato ‘ chiamerà proprio me, con tutte le persone che hanno partecipato…finchè un giorno mi chiamano….beh non parlavo più!!! infatti Marco,il ragazzo che m’ha chiamato mi fa ‘signora tutto bene,non è contenta?’ volevo urlareeeeee!!! bene ora non mi resta che lasciarvi le foto di questa mio momento di notorietà,ora sono una zafferanina + cotto mangiato !!!! ciaoooooo e….comprate il libro lo trovate in libreria e si chiama ‘ cotto e mangiato le ricette dei fan’

ecco qua la copertina del libro di ‘ cotto e mangiato ‘

cotto e mangiato il libro

e qui potete vedere la mia ricetta e alcuni dei commenti ricevuti sulla pagina facebook di cotto e mangiato dove è stata pubblicata prima dell’uscita del libro….

cotto e mangiato la mia ricetta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8 Risposte a “la mia ricetta pubblicata da cotto e mangiato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.