fusilloro profumati

questa pasta è buona anche con un semplice filo d’olio, io ho voluto condirla con un sughetto che a regola andrebbe fatto con il pomodoro, ma noi non ne avevamo voglia allora ho fatto qualche modifica…

INGREDIENTI(2 persone)

200 gr di fusilloro(noi abbondanti)(vi rimando qui per visualizzare la mia collaborazione e sul sito www.verrigni.com per tutte le informazioni che desiderate)

1 cucchiaio di olio evo

200 ml di panna da cucina

2 rametti di rosmarino

1 spicchio d’aglio(io aglio in granuli dell’azienda tec-al cliccate qui per visualizzare la collaborazione e visitate il sito www.tecalsrl.com )

sale

pepe nero dell’azienda tec-al

mezzo peperoncino(io peperoncino in polvere)

PROCEDIMENTO

portate a bollore abbondante acqua salata per la cottura della pasta nel frattempo in un tegame fate scaldare l’olio e unitevi l’aglio,il peperoncino e il rosmarino tritati finemente(nel mio caso il rosmarino tritato e un pochetto di aglio in granuli e peperoncino)fate rosolare leggermente poi unite la panna,regolate di sale e pepe e lasciate cuocere qualche minuto a fuoco lento facendo attenzione che non asciughi altrimenti aggiungete poca acqua di cottura della pasta,poi potete spegnere il fuoco,nel frattempo avrete cotto la pasta fusilloro di verrigni e l’avrete scolata,conditela con questo profumatissimo sughetto e servite subito mettendo a disposizione del formaggio grattugiato…buon appetito!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4 Risposte a “fusilloro profumati”

  1. ma pam che cremina aromatica che hai creato, bravissima. mi sa che anche i tuoi vicini saranno stati col naso attaccato alla porta sperando di godere di un pò di profumo. un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.