fiore di puglia

taralli…chi non li conosce? sono deliziosi e conosciuti in tutta italia e nel mondo,personalmente non li ho mai cucinati ma ho il piacere di presentarvi la mia nuova collaborazione,quella nata con un’azienda pugliese leader nel settore della produzione dei taralli e con un trend in continua crescita… L’AZIENDA FIORE DI PUGLIA.

ovviamente ora non sto a scrivervi tutto ciò che trovate nel sito (http://www.fioredipugliaspa.it) ma innanzitutto vi mostro i prodotti ricevuti che…sono solo una piccola parte dei loro prodotti

come potete vedere c’è un’ampia selezione di taralli tutti buonissimi ottimi come snack o per accompagnare zuppe,creme e vellutate….

  • al peperoncino

  • al pepe

  • classici

  • alla cipolla

  • ai semi di finocchio

  • mediterraneo

e non solo ci sono dei gustosissimi snack monodose quali i tricioli alle olive,i quadrotti al bacon e i dolce fiore questi ultimi sono dei taralli dolci di un’irresistibile scioglievolezza…davvero ottimi,ma non finisce qui ci sono anche i pan bruschetta che non vedo l’ora di gustare insieme ad un’infinita varietà di zuppe oppure con del semplice pomodoro mmmm una delizia!!! visitando il sito ho trovato degli altri gusti di taralli che non vedo l’ora di assaggiare ad esempio i taralli al sesamo,quelli alla pizza,ai funghi e…non so più quali scegliere!!! ma non c’è bisogno di scegliere perchè acquistando almeno 70€ di prodotti la spedizione non si paga…meglio di così….cosa aspettate? fatevi una scorta di prodotti FIORE DI PUGLIA correte sul sito e troverete anche una vasta selezione di biscotti,snack salati,friselle e pasta secca…tutti prodotti nella terra d’origine…fiore di puglia la natura in tavola….

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.