coppetta yogurt miele e noci

buongiorno a tutti oggi voglio pubblicare questa ricettina che io adoro particolarmente è una merenda facile facile e la pubblico oggi perchè è arrivata per seconda nel mio gioco del lunedì in realtà è arrivata a pari merito con la foto numero 2 ma purtroppo oggi ho pochiccimo tempo e riesco a pubblicare solo questa quindi…a domani per l’altra!!! stasera ho mezz’oretta di tempo e passo a trovare quante più persone possibili!!!

INGREDIENTI(per persona)

1 vasetto di yogurt greco(è troppo buono)magro o intero è a vostro piacimento

1 cucchiaio colmo di miele(io millefiori primaverile dell’azienda di Carlo Silvani potrete visualizzare la mia collaborazione qui e visitare il sito www.silvhoney.info per maggiori e dettagliate informazioni)

4 gherigli di noci

PROCEDIMENTO

con il mixer tritate grossolanamente le noci,mettete lo yogurt in una coppetta da macedonia irroratelo con il miele e cospargete di noci tritate…non mischiate,ognuno lo gusterà a suo piacimento(io metà senza mischiarlo e metà mischiato così non ho rimpianti) come vi scrivevo è di una facilità e semplicità mostruosa ma se a me piace perchè non pubblicarlo?? e poi io non è molto che conosco questa ‘ricetta’ l’idea mi è venuta dopo aver comprato un dessert simile al supermercato ed ho pensato…perchè non farlo da me??? mai più abbandonato!!! buona merenda!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

10 Risposte a “coppetta yogurt miele e noci”

  1. sai che ho provato questo dessert tempo fa, l’ho trovato nel reparto yogurt già bello e pronto am costa un occhio, ora lo rifarò da sola seguendo le tue collaudatissime dosi. un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.