Corso ghiaccia reale Evelindecora

Corso ghiaccia reale Evelindecora

PER IL CALENDARIO CORSI 2015 CLICCATE: QUI’

biscotti decorati con ghiaccia reale Evelindecora - corso ghiaccia reale Milano

corso ghiaccia reale evelindecora

E’ con grande gioia che vi annuncio il mio primo CORSO di GHIACCIA REALE!!!
Si terrà nella bellissima, nuova sede di Cris4Cakes a Milano il giorno 16 settembre.
Per tutte le info e per iscrivervi contattate Mariacristina Hellman a questo numero: 3394919251

Non vedo l’ora di pasticciare insieme a voi…. intanto vi lascio qualche foto dei biscotti che realizzeremo insieme; un abbraccio, a presto!
Evelin

corso ghiaccia reale Evelindecora
corso ghiaccia reale Evelindecora
corso ghiaccia reale Evelindecora
corso ghiaccia reale Evelindecora

Corso ghiaccia reale Evelindecora

[banner]

40 thoughts on “Corso ghiaccia reale Evelindecora

  1. Evelin imbocca al lupo per il tuo corso di Ghiaccia Reale a Milano!!! Mi sarebbe piaciuto partecipare nonostante la mia età, purtroppo domani inizierò delle terapie.
    Sono contenta per te. Un saluto affettuoso Adriana

  2. Che bellezza! Come sono contenta per te e per le tue future allieve… non sanno ancora quanto sono fortunate ad imparare da te l’arte della ghiaccia!!
    Di certo si divertiranno un mondo!
    Un grosso in bocca al lupo attendendo il giorno in cui anch’io finalmente potrò partecipare ad un tuo corso ! Baciiii!

  3. EVELYN BRAVISSIMA SONO CONVINTA CHE AVRAI UN SUCCESSO ENORME, CON LA TUA BRAVURA, SAPRAI INSEGNARE MOLTO BENE CONOSCENDOTI!!! BACIONI ANNA.

  4. I love your site but always have to Google Translate into English…..I laughed out loud when I translated “Non vedo l’ora di pasticciare insieme a voi” – into “I can not wait to mess with you”

  5. Che bello, son contenta per te… Peccato che non posso venire, lunedì non riesco a partecipare. Se fai il corso sabato posso venire. È un grande onore. 1 grosso bacio

  6. tesoro buongiorno:* finalmente trovo il tempo per scriverti… innanzitutto congratulazioni per questo step importante… tu sei davvero bravissima e se dovessi scegliere un’insegnate di cake design sceglierei te…. unico problema è la distanza… io sono a Roma e sopratutto in questo momento storico… mio marito in trasferta lavorativa all’estero e bimba piccola non posso spostarmi… a fine anno tutto dovrebbe tornare alla normalità e magari vengo a fare un salto a Milano con grande piacere… sei grande! in bocca al lupo per questa nuova avventura… so che te la caverei alla perfezione:** ti abbraccio:))

  7. Wow che bello!!! Sei bravissima con questa tecnica e sono sicura che sarai un’ottima maestra! Purtroppo vivo a Madrid, ma se fossi stata ancora a Milano sarei venuta sicuramente. Amo modellare con la pasta di zucchero ma non sono ancora molto pratica con la sac-a-poche ed è da un po’ che penso di iscrivermi ad un corso per imparare bene.
    Ogni tanto vado a Milano dai miei genitori… tienici informate che se farai altri corsi in futuro cercherò di venire. Come sai ti apprezzo moltissimo e mi piacerebbe molto imparare da te.
    Un bacione! 🙂

  8. Che bello! Quanto mi piacerebbe venire ma il lunedì lavoro, se lo ripeterai più avanti tienimi aggiornata…magari cerca di organizzarlo sabato o domenica!!!

  9. quando verrai a fare un corso da noi sud sardegna”’ qui sono bravi a decorare ma solo i dolci tipici ti aspettiamo …. fantastici i biscotti di allowen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.