il brunch

La mia proposta   su tema particolarmente in voga negli ultimi anni, non molto in uso qui da noi ma che sicuramente è un’ ottima soluzione al poco tempo libero che quasi tutti hanno: il Brunch.

Questa parola nasce dalla fusione di due termini inglesi breakfast e lunch e dal fatto che viene servito tra le 11 e le 15 con tutti gli elementi tipici di una colazione dolce, abbinata a sapori salati.

Da qui sono partita per spulciare nel mio blog e cercare, come richiesto, vecchie ricette da rifare tutte assieme… ne approfitterò per allargare i miei orizzonti culinari e proporre ai miei ragazzi un avvio di giornata diverso….. ed ora diamoci dentro con le ricette!!!

brunch

Ananas grigliato

Ananas grigliato

Ananas grigliato: era da tempo che volevo realizzarlo e ci sono riuscita, complice l’acquisto di un’ ananas per fare le… Continua
Succo ace rosso

Succo ace rosso

E ci mancava la bibita per completare il nostro evento #gialloblogsocial … Un succo ace rosso interamente fatto da me… Continua

Pubblicato da emanuela

classe 1974, una vita divisa tra sport e cucina ma in realtà interamente dedicata ai miei tre figli...stato attuale : In piena rivoluzione !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.