7 ricette senza carne buone per tutto l’anno

 

 

7 ricette senza carne7 ricette senza carne buone per tutto l’anno.

A volte capita di non avere idea di cosa cucinare e mi è venuto in mente di fare una piccola raccolta di ricette, visto che siamo di Venerdì Santo e per  chi rispetta le tradizioni spesso non è facile pensare a  cosa cucinare di buono e di diverso che non preveda l’uso di nessun tipo di carne.

Come dicevo nella premessa però queste ricette sono ottime da utilizzare in ogni periodo dell’anno, visto che le verdure presenti si trovano sempre ed anche a un buon prezzo.

Non la solita pasta al tonno e neppure una frittata buttata lì giusto per cucinare qualcosa al volo, ma vi  qualche dritta per preparare anche in anticipo qualche piatto gustoso, che accontenterà tutti e che anche il meno esperto in cucina potrà realizzare… buona lettura!!!!

7 ricette senza carne per tutto l'anno

Fantasia di couscous

Fantasia di couscous

Con questa ricetta potrei partecipare al con test ideato da DEGUSTICOUS per il Martino Couscous festival 2018. Il cuscus o cuscussù  (in FRANCESE couscous o cous cous… Continua
Sformato di zucchine

Sformato di zucchine

Sformato di zucchine: una ricetta sfiziosissima con zucchine grigliate e delle besciamella fatta in casa… In questa ricetta pochi ingredienti,… Continua

Pubblicato da emanuela

classe 1974, una vita divisa tra sport e cucina ma in realtà interamente dedicata ai miei tre figli...stato attuale : In piena rivoluzione !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.