Su di me – contatti

Mi chiamo Sara, e sono un’elfa.

Da sempre appassionata di cucina, mi piace pasticciare… E ora che ho tanto (troppo) tempo libero ho iniziato a lanciarmi nel mondo dello zucchero, creando le mie prime torte decorate! Non avevo idea di cosa si potesse fare con lo zucchero finché non sono stata letteralmente fulminata dal Boss delle Torte…

LE MIE TORTE

Ma non faccio solo torte, mi piace spaziare e sperimentare ogni tipo di cucina, da quella tradizionale della mia terra, la Sardegna, alle ricette di ogni parte del mondo. Sono una gran pasticciona, quindi non sempre mi riescono bene… 🙂

Appassionata di Giappone, da qualche anno ho iniziato a conoscere e a collezionare bento. Cos’è un bento? Qui una breve e niente affatto esaustiva spiegazione!

Se volete contattarmi per qualsiasi cosa, farmi una richiesta o una critica, darmi un consiglio, o semplicemente due chiacchiere, potete farlo compilando il form qui sotto, vi risponderò sempre!

Errore: Modulo di contatto non trovato.

8 Risposte a “Su di me – contatti”

  1. ciao sara , mi chiamo daniela e volevo farti i complimenti per il blog è davvero dolcissimo…complimenti epr le ricette sono veramente….ben curate….
    volevo chiederti come hai fatto a mettere il disegno dell’ elfa….e personalizzare il titolo? grazie daniela

  2. Ciao Daniela grazie per i complimenti!
    Per quanto riguarda il blog, ho fatto qualche esperimento… l’immagine l’ho presa su internet e l’ho inserita nella testata, non sono una grande esperta, non so se si possa fare in tutti i template… io uso daily food, che ha la testata personalizzabile. Carico l’immagine e viene ritagliata in automatico della misura giusta per la testata!
    Ti consiglio comunque se hai qualche dubbio di rivolgerti al forum di GZ, leggi i tutorial e fai domande, con me sono state tutte gentilissime e mi hanno aiutato a capire come funzionano diverse cose!
    A presto!

    1. Grazie mille per i complimenti! il tempo libero è dato purtroppo dal fatto che ho perso il lavoro ed è da un po’ che son ferma… diciamo che la passione per la cucina è stata la valvola di sfogo per un periodo un po’ particolare… lo prendo come un segno che da ogni cosa anche negativa può nascere qualcosa di buono!

  3. sto seguendo la dieta dukan….amo pero’ sia mangiare che cucinare….ho visto che hai realizzato delle ottime ricette….la mia richiesta???puoi mandarle al mio indirizzo mail….non ho molto tempo e snceramente a volte non riesco a fare ricerche e cosi mi ritrovo a mangiare sempre le stesse cose….grazie Emanuela

    1. Ciao Emanuela sono felice che le mie ricette ti piacciano! Sto pensando di attivare un servizio di newsletter im modo da mandare via email tutte le news del blog, continua a seguirmi così appena sarà pronto potrai iscriverti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.