Crea sito

Oltre il vetro della mia finestra………………

Dedico queste foto  a Cranberry per il suo curioso e simpaticissimo candy. Sono scattate dalle mie finestre che si affacciano su un canale interno di Venezia, un angolo caratteristico e tranquillo,  fuori dalla pazza folla…………..

Immagine riflessa nell’acqua del palazzo di fronte alla mia casa

L’alba

Il tramonto

Prima del temporale……

Dopo la pioggia

L’acqua alta

Partecipo al candy di Cappuccino e cornetto

16 Risposte a “Oltre il vetro della mia finestra………………”

  1. Carissima Grazia, ti ringrazio per i complimenti! E’ vero, abito in una citta speciale e ne vado orgogliosa, ma come è diventato difficile viverci! Buona settimana anche a te…….

  2. ma che belle foto, e che angolo di paradiso cittadino in cui vivi!non sono mai stata a venezia, è sempre una gran bellissima città^_^
    Grazie mille per aver voluto partecipare, ti aggiungo subito alla lista dei partecipanti^_^
    in bocca al lupo.

  3. il mio sogno! prima o poi ci andrò! quest’anno non ce l’ho fatta.. bellissime immagini, bellissimo angolo di paradiso! ciao cara e grazie per gli auguri 🙂

  4. Vicky, Venezia merita una visita! Oggi non si poteva camminare da quanta gente c’era! Anche troppa………..Buona serata!!!!!

  5. Grazie Marisa. Oggi piove a dirotto, è tanto scuro, ma il paesaggio dalle mie finestre mi piace ugualmente, ha un fascino tutto suo!!!!! Abbracci e buona serata

  6. Bellissimo davvero, amo Venezia, se vuoi un giorno ci facciamo una vacanza cambio casa… io sono in Nuova Zelanda, in mezzo alla foresta fuori Auckland :-).

    Ciao
    Alessandra

  7. Alessandra, come no! E’ una cosa semplicissima! A Venezia diciamo: un ponte e na cae! (cioè: dista solo un ponte e una calle)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.