Chi va al “molino” si infarina……….

Chi va al molino si infarina. Con piacere, vi presento l’ omaggio della   Molino Chiavazza che ho ricevuto ieri, come premio, per la ricetta della Focaccia veneta di Pasqua partecipando al contest “Ricette Pasquali”. Che bello! Non avrei mai immaginato di ricevere un premio, invece…….

A quasi un anno dall’apertura del mio Blog, l’ avventura si è rivelata decisamente  un’esperienza positiva che continua con entusiasmo e soddisfazione, forse con qualche piccola, ma utile, delusione,  ma sempre con grande impegno.

Allora, propongo per partecipare alla raccolta di “Cucina di cotto e spazzolato”,  la mia prima ricetta, postata il 6 giugno 2010, con titubanza, incertezza, ma piena di entusiasmo e di fiducia:

Bigoli in salsa

Grazie a tutti e appuntamento al 5 giugno c.a. (lavori in corso sul Blog permettendo) per il mio primo Bloganno!

 

3 Risposte a “Chi va al “molino” si infarina……….”

  1. Brava Elena, te lo sei meritato questo bel premio! Anch’io quasi un anno, che emozione adesso con i prossimi cambiamenti!!! Baci, Lori

  2. ciao elena questo premio è proprio meritatissimo …noto che abbiamo aperto i nostro blog quasi lo stesso giorno io il 03-06 …volevo fare qualcosa x festeggiare ma con i cambiamenti in atto secondo me in quei giorni forse non si potrà!!!tu avevi qualche idea?ciao e buon we

  3. Grazia, anche a me piaceva fare qualcosa, ma con i cambiamenti in corso non so…………..mi spaventa un po’ questa cosa, ma Giallo Zafferano ci rassicura…………….. speriamo bene!!!!Grazie e buon week end anche a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.