Expo Milano 2015 – Worldrecipes contributor

Tra 100 giorni esatti prenderà il via EXPO MILANO 2015, il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Dal 01 maggio al 31 ottobre 2015, Milano si trasformerà in vetrina mondiale dove oltre 140 Paesi confronteranno idee e soluzioni per un solo vitale obiettivo: garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.

Oltre a garantire un confronto sul tema dell’alimentazione e di un futuro eco-sostenibile, Expo Milano 2015 offrirà a tutti la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo e scoprire le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica di ogni Paese.

EXPO MILANO 2015 e EXPO WORLDRECIPES

WORLDRECIPES è tra i progetti promossi da Expo Milano 2015 sul Tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.
E’ il volto open e partecipativo di Expo Milano 2015, un ricettario globale in continua crescita creato con il contributo di una community di media publisher, blogger, chef, associazioni e consorzi.
Un motore di ricerca che permette di scoprire le migliori ricette e le tradizioni alimentari di tutto il mondo.

EXPO WORLDRECIPES diffonde e valorizza le tradizioni culinarie di tutto il mondo.
Informa e sensibilizza intorno ai temi legati all’alimentazione consapevole e alla riduzione dell’impatto ambientale, in linea con il focus di Expo Milano 2015: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita.

Ebbene, sono orgogliosa di comunicarvi che anche PANE AMORE E FANTASIA! è ufficialmente una CONTRIBUTOR di EXPO MILANO 2015.
Potete trovare le mie ricette cliccando sul logo che mi è stato inviato dagli organizzatori e che sono ovviamente lieta di condividere con tutti voi!

Expo Milano 2015 - Contributor - worldrecipes

 

Expo Milano 2015 è un evento di portata mondiale che si caratterizza per la sua natura corale e fonda il suo successo sul coinvolgimento di tutte le diverse realtà che ne faranno parte. Come stabilito dalle regole del BIE (Bureau International des Expositions), i Partecipanti alle Esposizioni Universali si distinguono in Ufficiali e Non Ufficiali: i Partecipanti Ufficiali sono tutti i Paesi (145) e le Organizzazioni Internazionali (3) che accettano l’invito inviato dal Governo della Nazione ospitante l’Esposizione; mentre i Partecipanti Non Ufficiali possono essere una pluralità di soggetti, istituzionali e non, che vengono autorizzati a partecipare direttamente dall’Organizzatore di ogni singola Esposizione.

Precedente Petto di pollo allo zenzero Successivo Torta rustica fiori di zucca e ricotta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.