Ambasciatrice Mastro Lindo Gel!

Visits:932
Oggi: 3
Totale: 509111

Come sapete, sono ambasciatrice per Desideri Magazine, una piattaforma online creata da Procter&Gamble (una società che vanta marchi innovativi su cui poter contare ogni giorno, con la massima fiducia: Dash, Viakal, Mastrolindo, Kukident, Braun, Gilette, Oral-B, Duracell, Pantene, Ace, Ambi Pur, Vicks…).

Stavolta sono stata scelta come ambasciatrice per Mastro Lindo Gel, il nuovo detergente concentrato per tutte le superfici della casa.

MASTRO LINDO GEL

Il kit arrivato a casa è sbalorditivo… sono stata estremamente soddisfatta di poterlo ricevere!
Contiene 21 bottiglie di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml) di cui 1 per me e 20 da distribuire ad amici e conoscenti.
Inoltre, mi sono stati consegnati i questionari per la ricerca di mercato da distribuire insieme al prodotto.
Eccomi qui tutta felice 🙂

mastro lindo gel

Considerate che Mastro Lindo Gel è ideale per tutte le superfici della casa: partendo dai pavimenti e il bagno, fino alla cucina e tutte le superfici verticali o piane quali vetri e piani cottura. Ciò è possibile grazie alla sua doppia modalità di utilizzo, diluito o puro, a seconda di dove si desidera pulire.
DILUITO: se vuoi pavimenti brillanti, riempi un secchio con circa 5 litri d’acqua e spremi con forza e decisione la bottiglia di Mastro Lindo Gel finché il getto non si interrompe automaticamente. Procedi poi alla pulizia come usi fare di solito. La quantità erogata sarà quella giusta, e tu non sprecherai nemmeno una goccia.
PURO: per pulire le superfici verticali o piane, utilizzalo puro. Basta versare qualche goccia di Mastro Lindo Gel direttamente sulla spugnetta o sulla superficie che vuoi rendere pulita e libera dallo sporco o dal grasso ostinato. Risciacqua poi semplicemente con acqua e il gioco è fatto!

    mastro lindo gel      mastro lindo gel

Oltre al fattore concentrato, la grande novità è data dal Tappo Dosatore anti-sprechi: quante volte hai versato troppo prodotto nel secchio dell’acqua? Mastro Lindo Gel ha il tappo dosatore che, tramite una stretta forte e decisa della bottiglia, permette di dosare il prodotto automaticamente, evitando che se ne utilizzi troppo ed eliminando gli sprechi! E anche il dosaggio direttamente sulla spugna è più semplice!

Scopri di più su Mastro Lindo Gel cliccando sul logo 🙂

mastro lindo

Mastro Lindo Gel è disponibile in sei diverse fragranze tutte da provare (Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano, Rugiada Mattutina), per dare alla casa un fresco profumo di pulito! Inoltre, per le superfici che richiedono una igiene o cura particolare, Mastro Lindo Gel è stato pensato in due varianti specifiche per il bagno e le superfici delicate.

mastro lindo gel

Insomma, Mastro Lindo Gel si è rivelato un vero toccasana per casa mia.
La profumazione di limone resta per ore e non parliamo dell’igiene e dell’efficienza del prodotto… fenomenale!
Il mio consiglio è quello di provarlo. Che aspettate???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.