Torte spettacolari… per tutti: la rivista !!

Torte spettacolari… per tutti: la rivista !! Cari pasticceri & golosoni & cake designer, sapete che mi sto inoltrando nel mondo del cake design e della sugar art. Ed è un mondo che mi appassiona tantissimo, mi rapisce. Spessissimo mi ritrovo a pensare quale potrebbe essere la prossima torta decorata. E mi salta in mente un’idea, poi un’altra e poi un’altra ancora ! Tutti noi vorremmo essere un po’ “Il Boss delle Torte”. In edicola ho trovato un valido aiuto: “Torte Spettacolari”. E’ una rivista di decorazioni tutta italiana, per chi vuole iniziare a cimentarsi in questa arte, per chi vuole apprendere nuove tecniche e anche per chi ha bisogno di nuove idee per realizzare la torta dei propri sogni. Insomma per tutti !!!

E’ una rivista colorata e simpatica in cui vengono spiegate diverse tecniche passo a passo, in maniera molto semplice e con tante foto. Ci sono i tutorial per realizzare torte fantastiche e spettacolari. Tutorial per il modelling. E inoltre… le ricette degli impasti base e delle creme (farcia). Tante, tantissime idee, utili e sempre nuove.

Questa meravigliosa rivista organizza anche “contest” per tutti noi, suddivisi in base al grado di preparazione e al nostro livello (principianti, medio e avanzato).

Insomma una rivista preziosa e completa, a cui non si puó rinunciare !!

Vi consiglio di prenotarla in edicola o nei migliori negozi del settore.

Iscrivetevi anche alla pagina di facebook http://www.facebook.com/tortespettacolari per essere informati sulle novitá e sui contest e per avere anche delle piccole anticipazioni !!

E diventeremo tutti dei piccoli “Boss delle Torte” !! A prestoooooo … Leyla

Sprea editori – http://www.facebook.com/tortespettacolari

[banner type=”text” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.