Alla scoperta della social dinner dell’anno!

Alla scoperta della social dinner dell’anno

Social Dinner sapete cosa significa? E’ una nuova moda nata in questa epoca Digital social: una cena che va in onda sui social, in cui si condividono sensazioni ed esperienze sul cibo a 360° direttamente sui Social Network.

La Social Dinner nata dal progetto di Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano è assolutamente speciale, quasi un esperimento social: sabato 5 ottobre 2019 verrà organizzata una cena in simultanea in tutte le Regioni d’Italia, in cui parteciperanno i 20 migliori blogger di GialloZafferano, tra cui anch’io per il Trentino – Alto Adige. Anzi, le cene saranno 21 nello stesso momento e saranno collegate tra di loro! Una sfida 100% italiana per scoprire tutti i piatti più famosi della nostra cucina!

Social dinner GialloZafferano Pril Nelsen

Prova a vincere un invito alla Social Dinner a casa mia!

Le sorprese non sono finite! Pril e Nelsen con GialloZafferano hanno organizzato un concorso in cui si può provare a vincere un invito per due persone alla Social Dinner della vostra regione oppure presso la Redazione di GialloZafferano. Partecipa al concorso online sul sito di GialloZafferano: potresti essere tra i fortunati vincitori e ospiti alla Social dinner a casa mia (o nella tua regione).

Social dinner - Leyla Farella , blogger di GialloZafferano, organizza la social dinner del Trentino Alto Adige

Ho già ricevuto un kit per organizzare al meglio la mia cena: un menù tirolese, tipico della mia regione, selezionato da GialloZafferano e tutto il necessario per la pulizia di piatti e stoviglie con Pril e Nelsen. Se siete curiosi, preparerò dei gustosi Spatzle panna e prosciutto, lo Stinco al forno con la sua crosticina irresistibile e, immancabile, un fantastico Strudel di mele.

Menu Social dinner GialloZafferano_menu
Il Menu della Social Dinner in Trentino-Alto Adige

Non vi resta che scoprire come partecipare al concorso di Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano e provare a vincere anche voi un invito per due persone a questa cena esclusiva, unica del suo genere!

Non vi preoccupate, alla fine i piatti li lavo io, con l’aiuto di Pril Gold Gel! Voi dovrete solo pensare a rilassarvi e a vivervi questa esperienza social nei migliori dei modi!

Non vedo l’ora che arrivi il 5 ottobre e non vi nascondo che sono anche emozionata di essere tra i blogger selezionati, che parteciperanno alla Social Dinner! Mi raccomando, partecipate al concorso, ci sarà da divertirsi!

Torna alla HOME PAGE
Per non perdere nessuna ricetta, metti il “mi piace” QUI sulla mia pagina Facebook QUI sul mio profilo Instagram.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.