Dulcisss in forno presenta Salato in padella: ricette salate in arrivo

Una novità per Dulcisss in forno: in arrivo le ricette salate !!

Dopo circa 350 articoli con ricette dolci e cake design ho pensato di aprirmi nuovi orizzonti e pubblicare anche delle ricette salate.

L’idea è nata da un’esigenza di avere un blog sempre più completo che spazia in tutti i campi e anche per accontentare un po’ mio marito. In questi ultimi anni mi sono, ovviamente, concentrata di più sullo sfornare dolci di tutti i tipi e in famiglia erano super contenti, ma purtroppo a pranzo e cena preparavo quasi sempre le stesse cose. E ora ho deciso di liberare la mia fantasia e creatività anche nel salato !

ricette salate dulcisss in forno by Leyla ricette primi piatti ricette secondi piatti ricette antipasti ricette sfiziose ricette tirolesi ricette economiche ricette facili ricette veloci ricette contorni ricette salate  Ma sapete che me la cavo anche con il salato ??

I dolci e il cake design rimarranno l’argomento principale di questo blog. Ogni tanto, però, troverete anche qualche ricetta salata: ricette tirolesi, tipiche della mia regione, preparazioni semplici e veloci per chi ha pochissimo tempo per stare ai fornelli, piatti elaborati, magari per ospiti o feste, ricettine sfiziose.

Forse non vi insegnerò nulla, ma spero comunque di svelarvi qualche trucco e, soprattutto, di darvi degli ottimi spunti per i vostri pranzi e le vostre cene.

Mi farebbe piacere sapere la vostra opinione, che potete lasciare nei commenti qui sotto.

Il mio amore e la passione per la cucina continuerà ad essere in ogni articolo di questo blog, spero ne rimarrete contagiati !! Un abbraccio, Leyla

*** Seguimi anche su Facebook —> clicca su Dulcisss in forno ***

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

4 Risposte a “Dulcisss in forno presenta Salato in padella: ricette salate in arrivo”

  1. Perchè no!!! i tuoi articoli sono sempre interessanti e facili da realizzare….quindi per me ottima iniziativa!!!

  2. Bravissima Leyla !! ottima idea! dopo un ottima cena, si gusta un goloso dolce!!! quindi oltre ai prelibati dolci fanno sempre comodo idee e consigli su tutto il resto !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.