Rivista Cioccolata & C. : una mia torta tra le sue pagine…

Rivista “ Cioccolata & C. ”: una mia torta tra le sue pagine... Dulcisss in forno

La Rivista Cioccolata & C. ospita l’immagine di una mia torta !! Sorpresa, sorpresona !! E chi se lo sarebbe mai aspettato ?? Questa gioia, emozione e soddisfazione voglio condividerla con voi, che mi seguite e mi leggete ! Sono venuta a sapere di questa bella novità per caso, grazie alla segnalazione di Patrizia. Mi ha mandato la pagina della rivista dove era pubblicata la foto di una mia torta e anche della sua, chiedendomi se sapessi di quale rivista si trattava (lei aveva solo la pagina, senza la copertina) !! E da li è nata la ricerca della rivista con indagini degne di Jessica Fletcher, la Signora in Giallo !!

Rivista “ Cioccolata & C. ”: una mia torta tra le sue pagine... Dulcisss in forno

Finalmente ho scoperto che la rivista che tanto cercavo era “Cioccolata & C.” n. 82, una rivista trimestrale, in cui hanno pubblicato uno speciale sul fenomeno “Cake Design”. In meno di 5 minuti, la rivista era già tra le mie mani !! Con la fretta e la gioia di sfogliare le pagine, quanto un bimbo nell’aprire il suo regalo di compleanno, ho ritrovato, a pagina 19, la mia torta !! E’ la Wedding Petal Cake che avevo preparato per la competizione “I wanna be a Cake Designer” del Cake Design Italian Festival di Milano. La foto è stata scattata proprio li, con davanti il cartellino con il mio nome. Ohhhhhhhhhhhhh !! Quanto sono feliceeeeeeeeeeee !! Non trovo le parole giuste per poter esprimere quello che sento nel cuore. Al Festival di torte ce n’erano così tante e così belle e mi sento onorata che la redazione della rivista Cioccolata & C. abbia scelto proprio la mia (insieme alle altre torte, si intende !!).

La pagina è dedicata alle torte in stile “Romantic” – le torte che fanno sognare.

La mia Wedding Petal Cake è stata chiamata “Millepetali”, e non mi dispiace per niente. Ed ecco la descrizione affianco alla foto:

”Delicati petali, sfumati dal lilla al bianco, ricoprono questa originale tre piani (torta realizzata da Leyla Farella)”.

Rivista “ Cioccolata & C. ”: una mia torta tra le sue pagine... Dulcisss in forno

Yuppieeeeeeeee !! Se mai vi venisse in mente di dirmi: “Beh, così poco ??”, significa che non vi rendete conto di cosa vuol dire vedere pubblicata una tua creazione, su una rivista. Ne sono onorata e mi sento così soddisfatta !! Il giorno che ho avuto la notizia non ho combinato nulla a lavoro, ero troppo emozionata !! Come aver vinto alla lotteria per un giorno !!

Ringrazio la redazione della rivista Cioccolata & C. e Mariacristina Hellmann per l’articolo !! 🙂

[banner type=”default” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

4 Risposte a “Rivista Cioccolata & C. : una mia torta tra le sue pagine…”

    1. Davvero ?? Era quella del Cake Design Italian Festival di 2 anni fa !! 😉 Sono contenta che ti piaccia, era la mia prima Wedding Cake ! Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.