Openday 2016 a GialloZafferano per Dulcisss in forno

Oggi vi racconto una giornata speciale che ho trascorso lo scorso venerdì 27 maggio 2016, presso la sede di Milano di GialloZafferano !

Erano mesi che attendevo che arrivasse questa fatidica data ! La data del mio Openday a GialloZafferano. Una giornata dedicata ad una visita guidata della sede con workshops tematici organizzati proprio per noi blogger !

Openday 2016 a GialloZafferano per Dulcisss in fornoopenday, openday 2016, workshops giallozafferano visita alla redazione di giallozafferano staff di giallozafferano nuovi volti dietro le quinte di giallozafferano cosa c'è dietro giallozafferano

Openday 2016 a GialloZafferano

La sveglia ha suonato all’alba e alle 5 ero già in treno per raggiungere Milano, carica di entusiasmo e anche molto curiosa.

In stazione mi sono trovata con le mie amiche blogger Rosella ed Elisa e abbiamo raggiunto insieme la Redazione di GialloZafferano. Ormai non è la prima volta che mi intrufolo… e mi sento quasi a casa ! 🙂

Openday 2016 a GialloZafferano per Dulcisss in forno

Arrivata li ho ritrovato il resto della truppa di blogger: Carmela, Tonia, Sabrina, Manuela, Rosella, Rossella C., Rossella M., Cinzia e Simona, Fabiola, Luisa ed Elisa. Alcune blogger avevo il piacere di conoscerle già, ma altre le ho potute finalmente abbracciare di persona.

Alessio e i ragazzi della Redazione ci hanno offerto la colazione con cornetti e caffè e ci hanno consegnato il famoso grembiule bordeaux di GialloZafferano. Ci siamo divisi in gruppi e abbiamo iniziato i workshops.

Il mio gruppetto era con Luisa, Rossella C. e Rossella M., altre tre pazze scatenate, con cui abbiamo condiviso questi bei momenti.

Openday 2016 a GialloZafferano per Dulcisss in forno

Prima con Simone Deluigi, il mago dei fornelli di GialloZafferano, con cui abbiamo parlato di frolle e abbiamo preparato dei biscottini di frolla montata.

Openday 2016 a GialloZafferano per Dulcisss in forno

Poi con Sara per parlare di fotografia e svelarci i segreti per comporre un bel set fotografico e per la post produzione delle foto.

Openday 2016 a GialloZafferano per Dulcisss in forno

Abbiamo pranzato tutti insieme, con una tavola imbandita davvero ricca e fornita.

Openday 2016 a GialloZafferano per Dulcisss in forno

Nel pomeriggio c’è stato l’incontro con Niccolò, Dario e Diego di Altervista, con cui abbiamo parlato della parte tecnica del nostro blog e l’analisi dei dati.

La giornata è passata davvero veloce, tra tante risate e tante chiacchiere. In un attimo era già arrivato il momento dei saluti e della corsa verso il treno.

Openday 2016 a GialloZafferano per Dulcisss in forno

Una giornata davvero indimenticabile ! Ringrazio GialloZafferano per questa magnifica opportunità, i ragazzi della Redazione super ospitali, il team Altervista e le colleghe blogger che hanno condiviso questa esperienza con me ! Sono tornata felice, emozionata e sicuramente con una marcia in più ! 🙂

Author: Dulcisss in forno by Leyla

Openday 2016 a GialloZafferano per Dulcisss in forno

Openday 2016 a GialloZafferano per Dulcisss in forno
Facce da Openday
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

10 Risposte a “Openday 2016 a GialloZafferano per Dulcisss in forno”

  1. Leyla tu sei sempre meravigliosa e incontrarti è’ sempre emozionante e divertentissimo…..
    Ti ringrazio della giornata passata insieme…di nuovo…e della nostra amicizia.
    Luisa

    1. Ma che bello Luisa !! E’ sempre un piacere rivederti e so di sicuro che non mi annoierò !! Ahahahaahah ! Sei un pozzo di vitalità ! 🙂 Un abbraccio grande, Leyla
      P.S. Benvenuta nel mio blog 😀

  2. E’ stato davvero bellissimo poterti abbracciare di persona 🙂
    Spero ci siano tante altre nuove occasioni per rivederci, anzi quest’estate non ti dimenticare di avvisarmi quando sei in zona!!!

    1. Siiiiiiii Fabiola !! E’ stato bellissimo ! Sono troppo contenta di averti conosciuto di persona e spero di rivederci presto. Magari in estate riesco a passare dalle tue parti ! *_* Un abbraccio intanto, Leyla

  3. Porca miseria che articolo Leylaaaaaaa, sono così orgogliosa di far parte di questa famiglia!!! Ancora emozioni e che bello rivedere i momenti passati insieme. Un abbraccio grandissimo e yeahhhhhhhhhhh!!!! ciao!!!!

    1. Manuuuuuu !! Tante emozioni e davvero non vedevo l’ora di incontrarti di persona ! Sei troppo simpatica !! *_* A presto, yeahhhhhhh !! Un abbraccio, Leyla

  4. Complimenti vivissimi (da un assoluto principiante) a Leyla, una vera maestra ispiratrice, e a tutti i partecipanti. Cordiali saluti da Trieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.