Il Libro “Le ricette dei nostri foodblogger” di Giallo Zafferano con Dulcisss in forno è in uscita !

Ho il piacere di annunciarvi, finalmente, che il 14 novembre 2017 uscirà in tutte le librerie il Libro di ricette dei Blogger di Giallo Zafferano intitolato “Le ricette dei nostri foodblogger”, edito da Mondadori, dove ci saranno anche le mie ricette (Dulcisss in forno). 20 dei Migliori Foodblogger di Giallo Zafferano si sono uniti per creare questo ricettario completo, che non potete farvi sfuggire !

Erano mesi che mi tenevo questa piccola sorpresa in serbo e oggi finalmente posso dirlo a grande voce ! Non sapete quanto ne sono felice !

Il 14 novembre 2017 è una grande data ! Il libro si potrà finalmente toccare con mano, un libro creato da noi foodblogger di Giallo Zafferano con ricette selezionate, molto molto golose e tantissime inedite ! Ricette semplici che vi aiuteranno giorno dopo giorno a stupire i vostro ospiti, ma anche nella vita quotidiana di tutti i giorni. Sicuramente un grande aiuto in cucina.

Il libro “Le ricette dei nostri foodblogger” vi lascerà a bocca aperta ! Un libro ricco e goloso con 180 ricette dall’antipasto al dolce. Non vi resta che provarle tutte !

Senza attendere l’uscita in libreria potrete già prenotarlo qui:

AMAZON versione libro e versione Kindle

IBS

MONDADORI

Vi aspetto il libreria, insieme ai miei colleghi foodblogger ! Non perdetevi il libro di ricette di Giallozafferano “Le ricette dei nostri foodblogger”. Un abbraccio, Leyla

P.S. E poi aspetto i vostri commenti !! ^_^

Libro di ricette dei Blogger di Giallo Zafferano "Le ricette dei foodblogger" di Giallo Zafferano con Dulcisss in forno by Leyla

Torna alla HOME PAGE
Per non perdere nessuna ricetta, metti il “mi piace” QUI sulla mia pagina facebook.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.