iPhone Cake – Torta a forma di iPhone

[banner size=”468X60″ type=”text” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

iPhone Cake, la torta iPhone !! Eccola qui !! Ho cercato di ricreare il famoso Smartphone in ogni suo particolare !! Sono partita da una base di pan di spagna rettangolare, abbastanza alto, ma non troppo !! L’ho bagnato con la bagna alle fragole e l’ho farcito con fragole a pezzi e crema chantilly !! Ho ricoperto il tutto con una buonissima ganache al cioccolato al latte mischiata con un po’ di crema al burro. Gusto divino !!

Tutte le decorazioni sono in pasta di zucchero !! Ho creato un rettangolo con delle sfumature di diverso colore (mischiando la pasta di zucchero bianca con il nero, l’azzurro e il rosa) e l’ho posizionato al centro della torta: lo schermo con relativo sfondo è pronto !! Con la pasta di zucchero nera ho coperto tutta la torta e, in seguito, ho ritagliato la forma del rettangolo corrispondente allo schermo. Ho creato tutte le iconcine classiche dell’iPhone e le ho posizionate sullo “schermo”. Quelle che mi piacciono di piú sono: “Immagini”, “YouTube”,  “Musica” e “Mappe” … sembrano proprio vere !!

In ultimo ho posizionato sul lato l’indicatore del volume, il pulsante centrale del menu, l’indicatore della rete e della batteria e l’altoparlante !!

Et Voilà: torta iPhone pronta !! Se volete potete curiosare anche l’altra iPhone Cake, in versione bianca e un po’ particolare !!

*** Seguimi anche su Facebook —> clicca su Dulcisss in forno ***

[banner type=”default” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

6 Risposte a “iPhone Cake – Torta a forma di iPhone”

    1. Ma grazieeeeeeeeeee !! Bisogna sempre stare al passo con i tempi !! Anche in pasticceria e nel cake design !! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.