GialloZafferano e il Raduno GialloBlog 2016

E’ passato un po’di tempo, ma non posso non raccontarvi del mitico Raduno GialloZafferano 2016 a cui ho partecipato.

L’avevamo chiesto a gran voce, l’abbiamo desiderato tanto. E GialloZafferano ci ha accontentati. Dopo tre anni dal Raduno dei GialloBlog 2013, abbiamo avuto un’altra grande occasione per rivederci di persona e non sempre dietro ad un PC. E cosí è stato….

GialloZafferano e il Raduno Gialloblog 2016 Dulcisss in forno by Leyla

GialloZafferano e il Raduno GialloBlog 2016

Il 2 ottobre 2016 si è svolto il Raduno dei Blogger di GialloZafferano presso la Rovereto House & Lab di Milano. Una location davvero comoda e accogliente, dove Barbara e Athos hanno saputo coccolarci a regola d’arte.

Ho aspettato tanto questa giornata, anche se le sensazioni sono state diverse rispetto al primo Raduno 2013. A quel tempo non conoscevo nessuno. Sapevo pochi nomi, pochissime facce ed era stato complicato identificare il blog con il legittimo proprietario. Ora conosco quasi tutti e molti di persona. Molti blogger sono diventati miei amici e sono parte importante della mia vita “reale”. Nomino il mio inseparabile amico Fabio, che mi sopporta sempre, Valeria e Luisa, le veline/beline, quelle pazze scatenate di Simona, Eleonora e Rossella, con cui è impossibile non divertirsi.

Ovviamente ci sono tante altre persone “speciali” che ho visto o rivisto con tantissimo piacere, ma è impossibile elencare tutti. Nomino anche Daniela che si è rivolta a me con “Leyla, la signora degli strudel”, una frase che mi ha fatto morire dal ridere e che rimarrá nella storia.

Special Guest Michela, che fino all’ultimo non sapeva se sarebbe stata dei nostri. Eppure è venuta, con tantissima sorpresa per tutti noi. Anche con lei sembra veramente di vedersi ogni giorno.

GialloZafferano e il Raduno Gialloblog 2016 Dulcisss in forno by Leyla

Ad accoglierci le mitiche “cape” di noi blogger GialloZafferano: Martina, Antonella ed Ilaria, di una pazienza infinita, ci spronano sempre a migliorare e a fare del nostro meglio. E non poteva mancare il mitico Alessio, il responsabile di GialloZafferano, che ha saputo rendere fantastico questo Raduno dei GialloBlog.

Ovviamente poteva mancare il cibo ? Assolutamente no !! Ogni blogger ha portato qualcosina, arricchendo i tavoli di ogni ben di Dio, dall’antipasto al dolce, senza contare anche le cose preparate dalla Rovereto House & Lab.

GialloZafferano e il Raduno Gialloblog 2016 Dulcisss in forno by Leyla

Ci sono stati anche dei brevi momenti di studio e riflessione proposti dal Team di Altervista (Niccoló, Dario e Diego) improntati sempre al nostro miglioramento come Blogger, ma anche per farci sentire fieri di far parte di questa meravigliosa piattaforma ! E cosí è stato. Insieme siamo proprio una forza.

A parte questi momenti un pochino piú seri, il resto del tempo abbiamo chiacchierato, riso e mangiato. Meglio di cosí ? Sapete che adoro le Public Relation e ne sono davvero portata !

Non posso non menzionare anche i mariti delle blogger che sono stati cosí coraggiosi ad accompagnare le loro mogli a questo raduno. Hanno fatto comunella e tra un prosecco e uno spritz e tante risate se la sono cavata egregiamente !

Il momento piú bello è stata l’intervista di GialloZafferano ad alcuni blogger per il video del raduno. Da morire dal ridere. Ovviamente non c’è stato il “buona la prima” e neanche la “seconda” .. ahahahaha. Forse la quarta !  Incredibili sia Valeria & Luisa che io con il “socio” Fabio ! Speriamo che i backstage non vengano fuori !

GialloZafferano e il Raduno Gialloblog 2016 Dulcisss in forno by Leyla

Da ricordare anche il grido di battaglia “Enjoy” urlato a squarciagola da tutti noi. Un momento emozionante, soprattutto quando l’ho rivisto in video. Ed eccolo qui il video del Raduno e ringrazio GialloZafferano di avercelo regalato.

La giornata è volata, ma proprio veloce veloce. In un attimo era giá ora di ritornare. Elettrizzati abbiamo continuato a fare casino anche in metropolitana e sicuramente molti milanesi ci hanno guardato un “pochino” storto.

Ma noi siamo GialloBlogger, siamo speciali, siamo una forza e insieme siamo davvero una famiglia, che vá oltre al blog, oltre le ricette e oltre il PC. Vi lovvo.

Al prossimo raduno ! Il mese prossimo ? Io sono giá pronta con la valigia ! Leyla

Un ringraziamento speciale per foto e video a GialloZafferano e per le foto del fotografo Tiziano Lapegna alla Rovereto House & Lab. Dei ricordi che rimarranno nel cuore.

Author: Dulcisss in forno by Leyla

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.