Auguri Dulcisss in forno: il mio blog compie 1 anno !!

Auguri Dulcisss in forno | Primo compleanno del mio blogTanti auguri Dulcisss in forno !! Un anno fa è nato il mio blog e la mia pagina facebook collegata !! Un anno di pieno di emozioni, sensazioni e soddisfazioni !! Un anno pieno di sacrifici e di corse contro il tempo. Un anno in cui ho conosciuto tantissime persone e in cui sono stata davvero sommersa di complimenti !! E non lo dico per vantarmi, ma solo per ringraziare gli artefici di tutto ciò: VOI !! Voi che mi seguite e che mi sostenete !! Anche perchè, senza di VOI, il mio blog non sarebbe nulla !!

Non pensavo di raggiungere tutto questo, l’anno scorso, quando timidamente ho deciso di iniziare questa avventura. Non pensavo neanche di arrivarci al primo compleanno !! E invece sono qui !!

Amo il blog e amo scriverci dentro. In questo anno, questa passione si è solo rafforzata. Vorrei avere più tempo da dedicarci, ma cerco di fare il possibile per tenervi sempre aggiornati sulle mie novità dolci e sulle torte decorate !!

E spero che questo sia solo il primo compleanno di una lunga serie … grazie a tutte le persone che mi sono vicine, a chi mi legge in questo momento, a chi si è iscritto alla mia Newsletter e grazie anche al mio santo marito Manuel, assaggiatore ufficiale, che mi supporta (e sopporta) in tutto questo !! Leyla

P.S. Mi sto quasi commovendo… secondo voi è possibile ??

Auguri Dulcisss in forno | Primo compleanno del mio blog[banner type=”default” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

13 Risposte a “Auguri Dulcisss in forno: il mio blog compie 1 anno !!”

    1. Ciao Silvia !! Hai proprio ragione !! Dovrei fare una festa, ma i dolci me li devono regalare !! Hi hi hi !! Se no lavoro sempre io !! 🙂 Grazie per la visita !! Leyla

  1. Tanti auguri!!!!
    Ma sai che mi piace l’idea di una festa per il blog compleanno??? AHAHAH… quasi quasi… il prossimo anno la organizzo! AAHAHAHAH…
    PS:Comunque, per te quest’ anno è stato pieno di gratificazioni ed emozioni… vero? 🙂

  2. AUGURIIIIIIIIIIIIII ne seguo pochi di blog, ma il tuo è un punto di riferimento. Mi piace la tua creatività, semplicità e soprattutto la disponibilità che metti. AUGURI DULCISS IN FORNO E A TE LEYLA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.