BISCOTTI DELLA FORTUNA

Lo sapete che i biscotti della fortuna in realtà non sono cinesi? Eppure in Italia ogni volta che andiamo in un ristorante cinese ci vengono donati con il dolce! Sono per lo più utilizzati in America.

A noi comunque piacciono tantissimo e sono veramente facili da realizzare, il bello di farli in casa è la possibilità di inserire nei biscotti le frasi che più ci piacciono! Potere scriverle su word e stamparle oppure ne trovate tantissime online.

BISCOTTI DELLA FORTUNA
BISCOTTI DELLA FORTUNA
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione5 Minuti
  • Tempo di cottura10 Minuti
  • Porzioni15
  • Metodo di cotturaForno
  • CucinaCinese

Passaggi

In una coppa unire gli albumi, l’acqua e l’olio di semi. Amalgamare con una frusta manuale, poi aggiungere lo zucchero, il sale, l’estratto di vaniglia e infine le farine setacciate.

Foderare una teglia con carta forno oppure utilizzare direttamente una teglia antiaderente senza carta forno, l’ideale sarebbe utilizzare il kit per biscotti della fortuna oppure un tappeto microforato da forno. Creare dei cerchi di impasto da circa 9-10 cm, cuocere in forno statico a 170° per circa 10 minuti. Nel frattempo ritagliare i nostri bigliettini da porre all’interno.

Sfornare i biscotti, quando saranno ancora caldi, porre all’interno il bigliettino e piegare in due parti e poi nuovamente in due. Vi consiglio la visione del mio video.

Lasciare raffreddare e poi servire.

BISCOTTI DELLA FORTUNA
BISCOTTI DELLA FORTUNA

Seguimi sui miei canali social
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.