World of Beauty 4a Box

Continua l’esperienza di collaborazione con World of Beauty 4a box , un altro cofanetto ricco di utilissimi prodotti. Leggi tutti i dettagli!

Un ricco cofanetto che racchiude delle interessanti novità, prodotti per il make up e prodotti per la bella stagione in arrivo, vediamoli nello specifico:

Grandiosa novità Trucco minerale professionale 

Fondotinta minerale ottimo per una pelle mista come la mia. L’ho utilizzato da subito proprio perchè non avevo mai avuto modo di provarne uno, questo è davvero ottimo. Basta picchiettare la piccola spugnetta sui forellini che permettono la fuori uscita del prodotto, distribuirlo quindi in maniera uniforme e via, un trucco semplice che dona un colorito uniforme al viso. E per me che solitamente non utilizzo il fondotinta liquido, perchè mi chiude i pori della pelle, è la soluzione ideale, perchè con il fondotinta minerale di World of Beauty non ho più questo problema. Voto 10

world of beauty

Tutto ciò che serve in un unico prodotto, la parte superiore contiene la spugnetta ed un comodo specchietto, poi basta ruotare leggermente la scatolina che fà da coperchio, per lasciare spazio al fondotinta…

Altro valido prodotto è il Mascara waterprof, altra perla della linea Cosmetica Professionale . Si presenta come una piccola confezione che sembra un astuccio morbido, invece non lo è, l’applicatore è davvero ben fatto, avvolge in un solo tocco le ciglia, ripiegandole dolcemente e donandone il giusto volume. Ottimo da tenere sempre con sè in borsa! Voto 8

world of beauty

Come potete vedere, ha un contenitore davvero diverso dai soliti in commercio, mi piace anche per questo!

In questo cofanetto, era inclusa anche una comoda ed utile crema viso antietà solare con SPF 50 , potrò testarla bene, durante il mio viaggio di nozze, vi assicuro che ha un profumo delizioso, come il coordinato prolungatore di abbronzatura, un utilissimo doposole che credo utilizzerò in associato alla crema solare.

Io ringrazio ancora vivamente l’azienda che è davvero generosa, mi sta facendo scoprire dei prodotti validissimi e mi sta concedendo delle vere coccole per viso e corpo.

A Presto,

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.