Wedding Bag Boutique

Wedding Bag Boutique il primo sito di e-commerce dedicato alle wedding bag e non solo…

 

Carissimi amici, oggi mi rivolgo soprattutto alle ragazze in procinto di sposarsi. Qualche giorno fà ho fatto una bellissima scoperta, questo utilissimo sito dedicato alle wedding bag, cosa? non sapete cosa sono? nooo dovete per forza leggere l’articolo allora!

 

Wedding Bag Boutique

wedding bag boutique logo

 


wbb

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i prodotti che trovi sul nostro sito sono stati scelti con cura, in particolare gli articoli di importazione (ad esempio i nostri ventagli sono esclusivamente di manifattura spagnola con importazione diretta).

 

Salvo ove specificato, il materiale non viene confezionato e necessita di un breve assemblaggio. Le etichette stampate, ad esempio, vengono fornite su fogli in formato A4. Nel caso dell’acquisto di un Kit gia’ pronto, il materiale sara’ accompagnato dalle nostre utilissime istruzioni “NO PANIC”.

 

La nostra boutique prevede per voi future spose, indaffarate già nei faticosi preparativi, un comodo servizio di confezionamento: viene curato dai nostri craftman nei minimi dettagli, per prenderci cura oltre che della vostra Wedding bag, anche di voi!

 Adesso avete capito di cosa si tratta? vi piace vero? anche io ho fatto un bel sorriso quando ho cominciato a capire che avrebbe fatto al caso mio! Ma non è tutto, su Wedding Bag Boutique, potrete trovare tanto altro, basta dare un’occhiata nel        Negozio On Line

Chi siamo

Adesso vi mostro la mia bellissima bag, confezionata con cura curando i dettagli, proprio come piace a me. Infatti sarete voi, a scegliere il colore del nastrino ad esempio,o lo stile dell’etichetta personalizzata e persino il contenuto della vostra wedding bag. Se poi siete a corto di idee, potrete trovarne alcune già confezionate con l’occorrente che solitamente serve, bisognerà solo personalizzarla con i colori del vostro matrimonio!

La mia contiene:

wbb

  1. Il classico sacchetto con il riso, per il momento del lancio
  2. la coccarda per impreziosire le auto di tutti gli inviatati
  3. Una salviettina anti-zanzare , utile per i party all’aperto
  4. Due bustine di salviettine lustra scarpe, una per ogni scarpa
  5. Pratici ed utili fazzolettini, per i momenti più commoventi, con grafica personalizzata
  6. Simpatiche e divertenti bolle di sapone

In pratica tutto l’occorrente per coccolare, parenti ed amici che prenderanno parte al nostro matrimonio. Due sono le cose che mi son piaciute maggiormente, per originalità, indovinate?

 

wbb

I fazzolettini , 3 pezzi confezionati con cura e una bella etichetta personalizzata a finire il tutto. Deliziosi!

 

wbb

Le bolle di sapone, un cuoricino con impressa la scritta “I love you” racchiude un liquido magico, non sono le classiche bolle di sapone, ma molto di più! queste bolle non scoppiano subito, e sembrano quasi toccabili. Fantastiche! saranno la gioia di grandi e piccini…

Ringrazio Wedding Bag Boutique per avermi permesso di toccare con mano, una delle loro creazioni. 

A Presto,

Rosa

– SERVIZI, INFORMATIVA PRIVACY E CONDIZIONI VENDITA-

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.