Viall – Prodotti senza glutine

Viall – Prodotti senza glutine , è la prima azienda che vi presento in questo 2017. Si tratta di una produttrice di alimenti senza glutine, ma ricchi di gusto e varietà, scopriamoli assieme

 

viallfood-blog

LA NOSTRA STORIA

La storia del nostro amore per le cose genuine è lunga oltre 50 anni e comincia dalla piccola bottega di pane e dolci di famiglia. Una passione che ci vede quotidianamente mettere le mani in pasta per offrirvi solo l’eccellenza. VIALL, infatti, unisce tutta la bontà della tradizione artigianale alla sapiente ricerca di soluzioni adatte a chi segue una dieta priva di glutine e di allergeni.

COSA FACCIAMO OGGI

Dedichiamo il nostro impegno alla ricerca e allo studio di ricette senza allergeni che rispondano alle esigenze di celiaci e intolleranti ai principali allergeni alimentari. Il nostro obiettivo è rendere i prodotti senza glutine VIALL buoni e sani, ed è per questo che abbiamo ridotto l’utilizzo di zucchero, additivi chimici ed azzerato l’uso di gomma di guar, gomma di xanthano, mono e digliceridi degli acidi grassi e dei principali allergeni: uova (sono presenti solo nei savoiardi), latte e lattosio, soia, lupino e frutta a guscio. Inoltre, molti dei nostri prodotti essendo liberi da derivati animali sono adatti per una dieta vegana.

logo Viall

Negozi Viall

Vuoi conoscere qual è il rivenditore dei prodotti VIALL più vicino a casa tua? Cercalo all’interno della nostra mappa oppure inserisci la città.
Qualora non dovessi trovare le informazioni di cui hai bisogno chiamaci al numero +39 0481 483145 o scrivici una email a info@viallfood.com.
Ci trovi anche su Facebook!

Trova un negozio Viall vicino a casa tua: CERCA

Ecco la selezione di prodotti che ho avuto la possibilità di provare

 

La gamma dei dolci senza glutine di Viall è stata pensata per venire incontro alle esigenze di celiaci, intolleranti al glutine e ai principali allergeni alimentari. Ingredienti come lattosio, soia, lupino e frutta a guscio sono, infatti, assenti dalle nostre ricette. Soltanto le linee Savoiardi e Muffin contengono come unico allergene le uova.

Puoi trovare i prodotti Viall nelle migliori farmacie e nei negozi specializzati!

viallfood-muffin

Muffin Vaniglia

Un cuore morbido e soffice al gusto di raffinata vaniglia

Muffin_vaniglia

SENZA LATTOSIO

SENZA OLIO DI PALMA

SENZA COLORANTI E CONSERVANTI

I Muffin Vaniglia senza glutine di VIALL si mantengono sempre freschi e morbidi grazie alla confezione monoporzione comoda anche per le merende a scuola o in ufficio. La ricetta dei Muffin Vaniglia senza glutine non prevede l’utilizzo di olio di palma, coloranti, conservanti e mono e digliceridi degli acidi grassi ed è per questo sono lo snack perfetto perfetto sia per i golosi che per chi non vuole rinunciare a mangiare sano.

Inoltre, essendo privi di latte, frutta a guscio, soia e lupino sono il complemento perfetto per chi ha problemi di intolleranze alimentari.

Muffin Albicocca

Una vellutata confettura all’albicocca in un cuore super morbido e gustoso

viall-muffin-albicocca-confezione

SENZA LATTOSIO

SENZA OLIO DI PALMA

SENZA GRASSI IDROGENATI

I Muffin albicocca senza glutine di VIALL sono la soluzione perfetta per colazione o per merenda. La delicata confettura d’albicocca al loro  interno li impreziosiscono rendendoli un momento di piacere davvero irresistibile. Sani perché senza olio di palma e senza grassi idrogenati sono perfetti per chi è attento alla propria salute ma anche per chi ha problemi di intolleranze alimentari e non può mangiare latte, soia, frutta a guscio e lupino.

Grazie alla pratica confezione monoporzione puoi portare i Muffin albicocca senza glutine di VIALL ovunque vuoi senza dover rinunciare alla loro morbidezza e al loro inimitabile sapore.

Ciufy Fragola

La merenda perfetta per celiaci, intolleranti al glutine e ai principali allergeni alimentari

viall-ciufy-fragola-confezione

SENZA SOIA

SENZA OLIO DI PALMA

SENZA LATTOSIO

I Ciufy Fragola senza glutine di VIALL sono dei deliziosi mini muffin preparati con farina di chufa, apprezzata già nell’antico Egitto perché particolarmente ricca di fibre e con importanti proprietà nutritive come fosforo e potassio ma anche calcio, magnesio, ferro, proteine, vitamine, grassi insaturi, amminoacidi essenziali ed acido oleico. La farina di chufa, inoltre, ha un naturale sapore che ricorda un mix vanigliato tra nocciole e mandorle risultando quindi perfetta per i dolci.

I Ciufy Fragola preparati senza l’utilizzo di olio di palma, senza lattosio, senza soia sono la merenda ideale per celiaci, intolleranti al glutine e ai principali allergeni alimentari.

Muffin Cacao

Con poche calorie e pochi acidi grassi saturi sono perfetti per la salute e la forma fisica.

Muffin_cacao

SENZA LATTOSIO

SENZA OLIO DI PALMA

SENZA COLORANTI E CONSERVANTI

I Muffin Cacao senza glutine di VIALL sono sempre morbidi grazie alla pratica confezione monoporzione. Tanto gusto cioccolato per un momento di piacere da concedersi a colazione o a merenda ma senza dover mai rinunciare a mangiare sano.

I Muffin Cacao di VIALL, infatti, non contengono olio di palma, coloranti e conservanti ne mono e digliceridi degli acidi grassi. Inoltre sono pensati per gli intolleranti al latte, alla frutta a guscio, alla soia e al lupino.

viallfood-biscottini

Canestrelli

 al riso

Friabili e gustosi, sono un piccolo momento di piacere e golosità da concedersi senza pensieri

viall-canestrelli-al-riso-confezione

SENZA ADDITIVI CHIMICI

SENZA ALLERGENI

VEGAN

I Canestrelli senza glutine di VIALL sono pensati per i golosi che non vogliono rinunciare a mantenersi sani e in forma. Senza allergeni come latte, uova, soia o frutta a guscio sono la soluzione perfetta per le colazioni, le merende e gli spuntini di chi soffre di intolleranze alimentari.

Inoltre, essendo privi di ingredienti di derivazione animale sono indicati anche per i vegani. La ricetta dei Canestrelli al riso senza glutine di VIALL, inoltre,  non prevede l’aggiunta di additivi chimici e l’utilizzo dell’olio di palma.

Gocce al cioccolato

Goloso cioccolato e friabile pastafrolla per iniziare le giornate con un pieno d’energia e bontà

viall-gocce-cioccolato-confezione

SENZA LATTOSIO

SENZA UOVO

SENZA OLIO DI PALMA

Le gocce di cioccolato di VIALL sono biscotti senza glutine perfetti per la colazione e per dolci momenti tutti da gustare. La loro ricetta non prevede l’utilizzo di latte, uova, frutta a guscio o lupini così da soddisfare le esigenze di chi ha problemi di intolleranze alimentari.

Fatti apposta per essere inzuppati i biscotti senza glutine “Gocce di cioccolato” sono ideali anche per chi ama mangiare sano ma anche per chi conduce una dieta vegana essendo privi di ingredienti di derivazione animale.

Savoiardi

Solo sette ingredienti compongono la ricetta dei deliziosi savoiardi, ottimi da gustare e per preparare un goloso tiramisù.

viall-savoiardi-confezione

FATTI CON SOLO 7 INGREDIENTI

SENZA LIEVITI O AGENTI LIEVITANTI

SENZA LATTOSIO

Prodotti artigianalmente i Savoiardi senza glutine di VIALL sono ideali da mangiare in ogni occasione: a colazione, a merenda o per realizzare le tue ricette preferite. Buoni e sani, sono preparati con soli sette ingredienti e senza l’utilizzo di additivi chimici, lieviti o agenti lievitanti e senza latte.

Con una confezione di Savoiardi senza glutine di VIALL puoi preparare un delizioso tiramisù per 2 persone.

viallfood-salati

La gamma dei prodotti da forno senza glutine di VIALL è stata pensata per venire incontro alle esigenze di celiaci, intolleranti al glutine e ai principali allergeni alimentari. Ingredienti come lattosio, uova, soia, lupino e frutta a guscio sono, infatti, completamente assenti dalle ricette dei nostri prodotti.

Puoi trovare i prodotti VIALL nelle migliori farmacie e nei negozi specializzati!

Taralli Piccanti

Un sapore intenso e deciso per i tuoi momenti di break a lavoro o fuori casa

viall-taralli-piccanti-confezione

SENZA UOVA

SENZA SEMI DI SESAMO

SENZA LATTE

I Taralli piccanti senza glutine di VIALL danno più gusto ai tuoi momenti di relax. Friabili, saporiti e…piccanti, sono il compromesso perfetto per concederti una trasgressione di gola senza rinunciare alla salute.

Senza uova, latte, soia, lupino, frutta a guscio e semi di sesamo nel rispetto di chi ha problemi di intolleranze alimentari e senza mono e digliceridi degli acidi grassi, di farina di semi di guar e anidrite solforosa e solfiti per rispondere alle esigenze di chi non vuole rinunciare a un’alimentazione sana e corretta.

Pane Morbido

 Semi

Naturalmente morbido e ricco di omega 3 ed omega 6, un toccasana per la salute

viall-pane-bianco-confezione-apri-chiudi
viall-pane-morbido-semi-confezione

POCHI GRASSI

POCHI ZUCCHERI

A BASSO CONTENUTO DI ACIDI GRASSI SATURI

Il pane morbido semi di VIALL è un compagno perfetto per la nostra tavola. Ricco di fibre, di  omega 3 ed di omega 6 lo puoi utilizzare per preparare degli sfiziosi sandwich o dei ricchi toast.

Grazie alla comoda confezione salvafreschezza con laccetto apri e chiudi si conserverà sempre morbido e appetitoso, potrai addirittura mangiarlo a temperatura ambiente perché non è necessario conservarlo in frigo.

Fette Biscottate

Integrali

Sempre croccanti grazie alla confezione monoporzione da due fette,
pratica da portare sempre con te.

viall-fette-integrali-confezione

A RIDOTTO CONTENUTO DI ACIDI GRASSI SATURI

RICCHI DI FIBRE

VEGAN

Friabili ma senza mai sbriciolarsi le Fette biscottati integrali di VIALL sono la tua fonte di fibre per iniziare con energia la giornata. Una ricetta unica che non prevede l’utilizzo di olio di palma, latte e soia così da rispondere anche alle esigenze di chi ha problemi di intolleranze alimentari. L’irregolarità della loro forma è prova e garanzia di una produzione esclusivamente artigianale, proprio come se le comprassi al forno sotto casa!

Confezionate in comode monoporzioni da due fette puoi portarle con te per uno snack veloce senza dover rinunciare alla loro freschezza e croccantezza.



Come potete notare è una ricca selezione di prodotti, ma solo una parte dei tanti che Viall produce. Questi prodotti, non sono solo privi di glutine, latte e uova, ma sono anche ricchi di sapore e genuinità. I miei preferiti sono stati i muffin alla vaniglia, ottimi a colazione o per una merenda sana, come anche le fette biscottate o i tarallini piccanti ideali come spezzafame. Consiglio quest’azienda a tutti i consumatori attenti e tutte le persone con delle intolleranze alimentari che però non vogliono rinunciare al gusto.

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

2 Risposte a “Viall – Prodotti senza glutine”

  1. Conosco questi biscotti che ho comprato per un certo periodo, sino a quando ho trovato nell’impasto una zanzara tigre cotta nel biscotto OK. La presenza di questo insetto fa presupporre l’uso di acqua non depurata o di ambienti non sanificati. Pur avendo protestato con l’azienda , ho ricevuto inutili scuse, senza nessun altro riscontro.
    Da evitare per mancanza di igiene durante la lavorazione. I celiaci sono persone che debbono essere rispettate e non soggetti su cui speculare.

    1. Ciao Giorgio, grazie per averci raccontato la tua esperienza, sono certa che i prodotti Viall vengano realizzati nel rispetto delle norme sull’igiene e soprattutto nel rispetto per il consumatore. La tua esperienza, sicuramente spiacevole, credo sia un singolo caso che comunque fa riflettere, io voglio pensare ad uno spiacevole inconveniente, che sono certa non capiti tutti i giorni. Buon proseguimento di giornata, torna a trovarci.
      Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.